Star

Justin Bieber ai TeenNick Halo Awards 2012 (e cita i One Direction)

Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel onoreranno alcuni adolescenti americani che hanno fatto qualcosa per aiutare le loro comunità ai prossimi TeenNick Halo Awards.
Ogni star renderà omaggio a uno dei quattro ragazzi scelti quest’anno, che hanno età comprese tra i 16 e i 19 anni e si sono impegnati per aiutare altre persone, dagli adolescenti che vivono in famiglie a basso reddito ai malati di tumore. I TeenNick Halo Awards 2012 saranno presentati da Nick Cannon, lo spettacolo sarà registrato il 17 novembre al Palladium di Hollywood e andrà in onda su Nickelodeon USA il 19 novembre.

Di tutt’altra specie sembra essere invece il significato del nuovo tatuaggio di Justin, che ha scelto di disegnarsi un gufo sul braccio sinistro. Come abbiamo scritto qui, il gufo è universalmente noto quale simbolo di saggezza, ma nelle ultime ore Justin sembra avergli dato altri significati. Pubblicando una foto del tatuaggio, Justin ha scritto “Up All Night”, una simpatica citazione dell’album dei One Direction, alludendo al fatto che il gufo è un animale notturno.
Ma non è finita qui, infatti Justin ha aggiunto anche una foto di un bicchiere di Hooters, il cui logo è un gufo. Ma non è per questo motivo che Hooters è famoso… :lol:

Ti ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per poter acquistare il libro Justin Bieber: Just Getting Started su TeamWorldShop con lo sconto riservato ai lettori di bambini.eu, leggi qui come poterne usufruire. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: