Star

Selena Gomez su Glamour: adoro i fan di Justin Bieber

Selena Gomez appare su Glamour di dicembre, che l’ha incoronata donna dell’anno, dedicandole una meravigliosa copertina (te ne abbiamo parlato qui) e un’intervista all’interno, in cui Selena ha parlato delle sue origini, dell’impegno con l’Unicef e di tanto altro.

A proposito del passato, Selena racconta “Da piccola non mi piaceva che i miei genitori non fossero più insieme e non riuscivo a vedere la luce in fondo al tunnel, quando mia madre lavorava tantissimo per permettermi una vita migliore. Ma ora sono contenta di essere cresciuta così, è grazie a mia madre che ora posso essere autonoma.”
Parlando dell’Unicef “Entro a far parte di un’organizzazione solo se è per un’ottima causa. La prima volta lavorai ad una campagna intitolata Trick or Treat e raccolsi un’incredibile somma di denaro, credo che sia stato quello il momento in cui hanno realizzato il potere della gioventù e dei miei fan.”

E a proposito di fan, Selena ha parlato dei fan di Justin Bieber quando le è stato chiesto se le sembri mai di rapportarsi con due gruppi di fan diversi, entrambi molto affezionati alla propria star, ma che in una percentuale si fondono per effetto della sua relazione con Justin. Questo il pensiero di Selena sui fan di Justin Adoro i suoi fan e non vorrei mai mancare loro di rispetto. Per me era la stessa cosa, ero pazza di Jesse McCartney e l’ho seguito mentre cresceva. Era il mio mondo, il mio amore segreto. Quindi rispetto i Beliebers e li ammiro.”

Nella gallery puoi trovare nuovi magnifici scatti dal servizio fotografico di Glamour e Selena sul set dello speciale de I Maghi di Waverly (te ne abbiamo parlato qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: