Star

Miley Cyrus: Decisions, guarda il video con Borgore

Miley Cyrus appare nel video Decisions di Borgore, che è stato girato lo scorso mese di settembre a Los Angeles e pubblicato ieri su YouTube.

Come ti abbiamo raccontato qui, Decisions è stato girato nel locale Beacher’s Madhouse e in poche altre location nei dintorni di Los Angeles.
Nel video c’è tutto quello che ha raccontato Miley e che abbiamo scoperto nelle passate settimane: la capra col pannolino rosa (che ci fa un po’ pena, in mezzo a quella confusione), una zebra, uno scimmione fucsia, dei nani festaioli e l’unicorno Liam Hemsworth, con cui Miley scambia un bacio appassionato. Ora si spiega anche la foto che compariva sul profilo Twitter di Miley qualche tempo fa, si tratta proprio della testa da unicorno usata per il video.

Ma l’elemento principale del video è la torta, più volte menzionata nel testo del brano. Infatti Miley Cyrus fa il suo ingresso in scena saltando fuori da una torta gigante, per poi andarsene su un carretto insieme a ciò che rimane di essa alla fine del video. Quest’ultima scena spiega anche un’altra foto pubblicata su Twitter, in cui si intravvedeva Miley vestita da sposa. :wink:

Ora che abbiamo risolto alcuni dei misteri più bui attorno alla figura di Miley Cyrus :lol: , puoi guardare con tranquillità (ma non troppa) il video Decisions di Borgore Feat Miley Cyrus e il dietro le quinte del video, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: