Star

One Direction cantano Live While We’re Young a X Factor Italia (foto e video)

I One Direction hanno cantato ieri sera Live While We’re Young a X Factor Italia, portando il livello di Direction Infection ad un picco da ricovero. Infatti alcune Directioners hanno accusato lievi malori all’esterno del Teatro della Luna, quando Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno salutato i fan da un palco costruito in fretta e furia durante il pomeriggio (trovi il video qui sotto).

Dopo alcuni falsi allarmi di Alessandro Cattelan, a metà gara è stata lanciata la clip che annunciava i One Direction e Liam, Harry, Niall, Zayn e Louis sono apparsi sul palco di X Factor Italia per cantare Live While We’re Young, facendo ballare anche il servizio di pulizie del Teatro della Luna. :lol:
Terminata l’esibizione, i 1D sono stati brevemente intervistati da Ale Cattelan, con il quale hanno parlato del nuovo album Take Me Home che uscirà il 13 novembre, hanno ringraziato i fan per la calorosa accoglienza e hanno ricordato che a maggio verranno in tour in Italia. Qui puoi trovare le date del tour, i biglietti saranno in vendita da domani.
Prima di lasciare il palco, Harry ha regalato a Simona Ventura una t-shirt che recitava “Simona #1DNOI” e lei lo ha ringraziato con un bacio. Immediatamente “Harry e la Ventura” è diventato TT mondiale su Twitter, con buona pace del resto del mondo che non conosce Simona Ventura. :mrgreen:

I 1D hanno anche incontrato i concorrenti di X Factor Italia, puoi vedere l’incontro nei video qui sotto. A proposito di video, ti ricordiamo che oggi alle ore 18 sarà pubblicato il video Little Things dei One Direction, secondo singolo estratto da Take Me Home e scritto da Ed Sheeran.
Ieri noi di bambini.eu abbiamo partecipato alla conferenza stampa, continua a seguirci per scoprire che cosa hanno detto i One Direction! :wink:

Nella gallery puoi trovare anche due immagini scattate da Liam sull’aereo privato che ha portato i 1D in Svezia, subito dopo la loro performance a X Factor Italia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 97 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: