One Direction: Little Things – il video ufficiale

Tag: album dei One Direction

Pubblicato da Erica in Musica, Star, Video

Little Things, il nuovo video dei One Direction è uscito pochi minuti fa e già la rete è piena di link, foto, gif animate e richieste di aiuto da parte di fan in piena crisi.

Il nuovo video di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne è infatti strappalacrime e non c’è da stupirsi se l’hashtag #LittleThingsOnVEVO era già nei trend di Twitter prima ancora che il video fosse visibile.
Little Things è stata scritta da Ed Sheeran, di cui i One Direction hanno parlato ieri durante la conferenza stampa a Milano “Due brani sono stati scritti da Ed Sheeran, che io chiamo Ed perché è un mio amico” ha detto Harry scherzando, poi Louis ha aggiunto “Ma nel prossimo album vogliamo Katy Perry!

I 1D hanno parlato anche di Take Me Home, che uscirà il 13 novembre “Il nuovo album è simile al primo, non volevamo deludere i fan facendo qualcosa di troppo distante, ma allo stesso tempo abbiamo aggiunto dei suoni più duri, con più ritmo, è più rock.” E sulla stesura dei brani Come band abbiamo scritto 5 brani infatti i ragazzi si sono divisi in due gruppi; il primo formato da Liam, Zayn e Louis, del secondo facevano parte Liam, Harry e Niall.
Siamo curiosi di scoprire tutte le tracce di Take Me Home, nel secondo video puoi ascoltare un’anteprima di tutto l’album. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA