Star

Vota l’articolo più interessante della settimana 04/11/2012

Una nuova settimana sta per iniziare, ma prima di buttarti nelle nuove notizie, ripercorri insieme a noi la settimana appena conclusa, attraverso le notizie di bambini.eu.

Prima di votare il sondaggio, ci teniamo a fare una piccola precisazione. Alcuni lettori ci hanno fatto notare che a volte nel sondaggio compaiono più articoli di una stessa star. Questo perchè in alcune settimane ci sono diverse notizie importanti e vogliamo che siate voi a determinare quale di queste sia la vostra preferita.
Nello specifico, nel sondaggio di questa settimana compaiono due volte i One Direction, perchè sono venuti in Italia e perchè è uscito il video Little Things. Per bilanciare, abbiamo inserito due notizie ugualmente importanti su Selena Gomez, siamo certi che nelle prossime settimane accadrà lo stesso per altre celebrità. :wink:

One Direction: Little Things – il video ufficiale
Miley Cyrus: Decisions, guarda il video con Borgore
One Direction cantano Live While We’re Young a X Factor Italia (foto e video)
Demi Lovato torna castana (video e foto da X Factor USA)
Selena Gomez su Glamour: adoro i fan di Justin Bieber
Breaking Dawn 2: Kristen Stewart e Robert Pattinson nel video The Forgotten dei Green Day
Conor Maynard: Niall Horan e due italiane al concerto di Londra (e novità sul 22 novembre)
Selena Gomez: donna dell’anno per Glamour (e confermata per Thirteen Reasons Why)
Justin Bieber: nuovo tatuaggio (e registra con Lil Twist)
Taylor Swift: con Ed Sheeran in tour (che si tatua RED)

Vota l'articolo più interessante della settimana

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • SELENA4EVER

    Selena Gomez: donna dell’anno per Glamour (e confermata per Thirteen Reasons Why) :D:D:D:D

  • Dookie

    Segnalo la truffa (almeno al momento pare proprio truffa) ai danni delle fan dei one direction nella vendita dei biglietti del concerto in italia…ticketone bloccato e viagogo che li vende a prezzi esagerati…a me non piacciono…ma l’organizzazione ha fatto veramente una brutta cosa…non si può speculare su delle ragazzine che vogliono incontrare l’artista preferito!!!

    • Erica

      Ci sentiamo in dovere, per chiarezza d’informazione, di smentire che si tratti di una truffa.

      E’ vero che il sito TicketOne non funzionava perfettamente nel momento in cui sono stati messi in vendita i biglietti, ma questo è dovuto al solo ed unico fatto che eravate tutti collegati e i server erano sovraccarichi.
      Facendo un semplice calcolo tra i biglietti disponibili nelle due date e i fan italiani dei 1D era già chiaro da tempo che solo una piccola parte sarebbe riuscita a comprarli.
      Si tratta di matematica, non di truffa.

      Questa constatazione non ci rende incapaci di comprendere la delusione dei molti fan che desideravano di andare al concerto, ma vi invitiamo a non montare false e inutili polemiche. ;)

  • Selena Gomez♥One Direction♥Siete la mia Vita e il mio Sorriso♥Grazie d`esistere♥

    Sono triste:( nn posso andare al concerto dei One Direction i miei Idoli perché c’è scuola!!!! Loro per me sono importantiiii!!! Mi aiutano a affrontate la vita!!! Ogni giorno mi fanno sorridere!!! Perché ascoltare la loro musica mi trascina in un mondo perfetto, bellissimo e dove i miei sogni sono realtà!!! Dove posso volare con la fantasia! Perché le loro canzoni e sopratutto loro mi trasmettono felicitá!!! Peró no c’è quella scuola del cavolo sempre in mezzo alle palle!!! Ogni volta che penso che verranno in Italia e a Zurigo mi viene da piangere!!! Nn so se e destino…o sono io che sono sfigata!!! Nn so se qualcuno mi capisce! Ma per favore nn prenderemi per stupida:)
    1D you are all my life♥

    • Directionerforever.lovatic

      @Selena Gomez♥One Direction♥Siete la mia Vita e il mio Sorriso♥Grazie d`esistere♥ sono d’accordo con te… Ci fanno sorridere essere felici…. Li ameremo per sempre e ti capisco❤❤❤

  • ali.payne

    X favore sapete qualcosa sui biglietti dei concerti dei OneD a Maggio??

    • Niall...you'reperfectome

      Io ho chiesto questi famosi biglietti ad una agenzia che è anche rivenditore autorizzato di TicketOne e mi ha detto che probabilmente ci sono state molte persone che hanno comprato tantissimi biglietti per poi rivenderli qualche giorno prima del concerto a prezzi quasi doppi… :| quindi solo quelle pochissime fortunate che ci sono riuscite a prenderli andranno a vederli,e quelle che non vogliono pagare magari 200€ per un biglietto non ci vanno…lo so non è per niente giusto ma purtroppo è così!! :| :roll: :?

  • Directioner 4ever!!!!

    Chi di voi va al concerto degli 1D????

  • LiamPayneismyboyfriend

    Io naturalmente ho votato One Direction… :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: