Star

Cody Simpson posticipa il tour in Europa per lavorare con Justin Bieber (e nuove foto)

Cody Simpson ha dovuto posticipare le date del suo tour in Europa, previsto per questo mese, a causa del suo impegno ne Believe Tour di Justin Bieber.

Questo il messaggio di Cody ai suoi fan Il mio amico Justin Bieber mi ha offerto la possibilità di aprire per lui altri concerti in tante e nuove date del suo tour. Questo mi costringe a rimandare il mio viaggio in Europa e nel Regno Unito pianificato per il mese di novembre. Sono davvero triste di non poter vedere i miei fan europei e britannici…ma ci sarò a febbraio e marzo…Ero molto entusiasta di incontrare i miei Angels nel Regno Unito e in Europa da quando abbiamo annunciato il Paradise Tour e mi fa male dover aspettare più a lungo.”
Di seguito trovi le nuove date del Paradise Tour di Cody Simpson, che non comprendono l’Italia, come in effetti non era prevista sin dall’inizio.
Ma nello stesso periodo Justin sarà in Europa col Believe Tour, quindi la possibilità di vedere Cody almeno come artista d’apertura il 23 marzo a Bologna non è poi così remota… :wink:

Febbraio
19, Glasgow Concert Hall
23, Birmingham Alexandra
26, Dublin Vicar Street
Marzo
1, London Indigo2
3, Manchester Opera House
10, Antwerp Lotto
12, Munich Muffathalle
13, Cologne Live Music Hall
14, Utrecht Tivoli

Nella gallery puoi trovare alcune nuove foto di Cody Simpson senza maglietta durante la sua recente vacanza alle Bahamas. Non male, eh?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: