Star

Demi Lovato: vota il presidente #USA2012 (e foto dal party X Factor USA)

Demi Lovato ha raggiunto l’età per votare alle elezioni presidenziali in USA, che proprio oggi decideranno se Barak Obama verrà confermato per un nuovo mandato, oppure se sarà Mitt Romney a succedergli come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.
Su Twitter, Demi ha pubblicato la foto della cartolina che la invita a partecipare al voto, aggiungendo il messaggio La mia prima volta al voto!! Ricordatevi di votare! Ogni voto è importante.

Già da tempo Demi aveva partecipato all’iniziativa Voto Latino, che mirava a sensibilizzare i giovani con origini latine verso l’importanza del voto (te ne abbiamo parlato qui). Nel video qui sotto puoi vedere l’intero spot, in cui Demi interpreta una severa cacciatrice di persone che non sono intenzionate a votare, alle quali farà cambiare idea. :wink:

Ieri sera Demi ha partecipato al The X-Factor Finalists Party, tenutosi al The Bazaar presso l’SLS Hotel di Beverly Hills. A festeggiare i finalisti di X Factor USA era presente tutto il cast della trasmissione, da Britney Spears a Khloe Kardashian. Guarda la gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: