Star

Miley Cyrus: anteprima del nuovo episodio di Two and a Half Men

Miley Cyrus comparirà in un nuovo episodio della sitcom Two and a Half Men, insieme agli attori principali Ashton Kutcher, Jon Cryer e Angus T. Jones, di cui oggi ti mostriamo una divertente anteprima.

Come ti abbiamo raccontato qui, l’episodio dal titolo Avoid The Chinese Mustard andrà in onda giovedì 8 novembre negli Stati Uniti e vedrà il ritorno del personaggio di Miley, Missi. Nel video qui sotto puoi vedere l’anteprima della puntata, in cui Missi torna in California e si riaccende la fiamma con Jake.
Al rientro di Jake, Missi lo accoglie con un caloroso bacio e la voce di sottofondo spiega che i due hanno intenzione di frequentarsi seriamente. Si passa quindi ad una scena in soggiorno insieme a Walden e Alan, in cui Missi invita Jake a “Disfare la valigia in camera sua”, quando Jake le risponde che non importa perchè ha portato poca roba, Walden gli spiega Missi non sta parlando di disfare davvero la valigia… :mrgreen:

Per la promozione del nuovo episodio, Miley sarà ospite questo giovedì alla trasmissione The Ellen Degeneres Show. Guarda qui sotto l’anteprima del nuovo episodio di Two and a Half Men con Miley Cyrus, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: