Star

Barack Obama rieletto alla Casa Bianca: le star e le elezioni #USA2012 (e Gangnam Style?)

Barack Obama è stato rieletto Presidente degli Stati Uniti d’America, resterà quindi alla Casa Bianca per altri quattro anni, sostenuto dalla moglie Michelle e dalle figlie Malia e Sasha, ma anche da molte star che fanno il tifo per lui.
Fortunatamente Barack Obama non ha esordito sul palco ballando Gangnam Style, ma regalando alla sua nazione uno dei discorsi più stimolanti della storia, che noi ti proponiamo nel video qui sotto (con traduzione in Italiano).

In realtà, prima di sconfiggere Mitt Romney nelle elezioni presidenziali, a Barack Obama è stato chiesto se avrebbe ballato Gangnam Style di PSY in caso di vittoria. Obama ha detto che era sicuro di riuscire a ballare la canzone, ma che i festeggiamenti ufficiali non sarebbe stato “il momento opportuno per rivelarlo”. Nonostante questo, Obama ha detto che forse potrà esibirsi in Gangnam Style per Michelle in privato. :mrgreen:

Dopo gli appelli al voto di Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez (te ne abbiamo parlato qui, qui e qui), molte star hanno espresso il loro appoggio al nuovo presidente.
Lady GaGa ha scritto su Twitter “Sono appena scesa dal palco in Columbia! Congratulazioni Signor Presidente Barack Obama, siamo molto orgogliosi di essere americani, stasera. Sì sì sì, mamma mia non potremmo essere più felici, la gioia quando prevale la libertà!”
Anche Justin Bieber si è congratulato con Obama, citando anche due dei punti chiave del programma di Obama, le cure sanitarie gratuite per chi non può permettersele e l’immigrazione “Tante emozioni al momento. Congratulazioni Presidente Obama…sono Canadese e vado bene. #Assistenza sanitaria gratuita.” Nella gallery puoi vedere le star al voto, da Katy Perry a Miley Cyrus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: