Star

Justin Bieber: spot Babbo Natale e concerto per la sfilata di Victoria’s Secret

Justin Bieber si prepara al Natale con Santa Claus e gli Angeli, anche se le creature alate in questione sono le modelle di Victoria’s Secret.

Il nuovo spot degli store Macy’s vedrà Justin Bieber con Kris Kringle, personaggio del film “Miracolo sulla 34a strada”, che era l’alter-ego di Babbo Natale. Nel film, Babbo Natale viene assunto da Macy’s per accogliere i bambini nel periodo di Natale. Il nuovo spot di Macy’s con Justin per le feste natalizie andrà in onda domani 8 novembre e mostrerà il vecchio e il nuovo volto di Macy’s Herald Square. La foto dell’articolo mostra proprio Justin insieme a Kris Kringle.

Ma non è finita qui, infatti questa sera Justin si esibirà nel corso della sfilata di Victoria’s Secret, a cui parteciperanno anche le Victoria Angels, le modelle di punta della maison che crea lingerie. Nei giorni passati, Justin ha provato la performance a New York e ha commentato così il risultato “Questa è stata una grande prova. #VSFashionShow :) Non mi lamento.” Chissà perchè Justin non ha motivo di lamentarsi? 8)
Nella gallery puoi vedere le foto di Justin a New York, mentre si reca alle prove per lo spettacolo durante la sfilata di Victoria’s Secret, che sarà trasmessa in USA il 5 dicembre (e di cui speriamo di trovare un video). :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: