Star

Miley Cyrus: addio al nubilato da Ellen DeGeneres con gli spogliarellisti (e parla di matrimonio)

Miley Cyrus è ospite della trasmissione di Ellen DeGeneres che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. L’occasione è la promozione del nuovo episodio di Two And a Half Men in cui appare Miley Cyrus al fianco di Ashton Kutcher, Jon Cryer e Angus T. Jones (te ne abbiamo parlato qui), che sarà trasmesso proprio oggi.

Nel corso della chiacchierata con Miley, Ellen ha avuto la possibilità di farle alcune domande a proposito del matrimonio con Liam Hemsworth.
Ti sposerai presto?
“Non lo so, al momento sono focalizzata sul mio nuovo disco e non vorrei trovarmi ad organizzare un matrimonio mentre sono in tour. Davvero non avevo idea che un matrimonio comportasse una pianificazione simile e tutte quelle cose da decidere. Non mi interessa di che colore saranno i tovaglioli al ricevimento, non voglio concentrarmi su dettagli assurdi, fare cose pazzesche per poi perdere di vista il vero significato…

Che cosa stai cercando in particolare per il tuo matrimonio?
“Stavo guardando le foto del tuo matrimonio, mi sono concentrata sugli sguardi ed è questa la cosa che mi interessa di più. Lo sguardo della persona che ami quando ti vede col vestito da sposa per la prima volta, tutte le cose organizzate insieme nei mesi precedenti che prendono forma e si combinano, avere vicino le persone che davvero ci vogliono bene, senza obblighi di alcun genere. Non voglio sentirmi così, è il mio giorno e lo sarà secondo le mie scelte, i miei gusti e la gente non lo dimenticherà.”

Pensa a questo come ad una gran bella canzone…
“Deve essere perfetto, come la colonna sonora di un film…”
E come in un vero film, o meglio, in un film come Magic Mike, si sono materializzati in studio due energumeni lampadati. I due ragazzi si sono esibiti in uno spogliarello per Miley, con tanto di canottiere strappate e soldi sotto la cintura. Non era che la festa di addio al nubilato a sopresa, organizzata per Miley da Ellen. Guarda il video! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: