Star

One Direction: cantano Little Things e LWWY a X Factor USA (e nuovi tatuaggi per Harry, Louis e Liam)

I One Direction sono stati ospiti di X Factor USA, dove hanno cantato Little Things e Live While We’re Young davanti ai giudici Simon Cowell, Britney Spears, Demi Lovato, L.A. Reid e ai presentatori Mario Lopez e Khloe Kardashian Odom.

Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno cantato per la prima volta Little Things live, in una scenografia molto intima e romantica. Per l’esibizione di LWWY, invece, la scenografia era molto più colorata e vivace, con un domino di cabine telefoniche inglesi.

Parlando della performance, Niall ha detto “Esibirci di nuovo davanti a Simon è stato un po’ strano, perché non ci siamo esibivamo davanti a Simon dalla nostra finale di The X Factor, mentre Harry ha aggiunto Sembra molto più vecchio ora. Siamo certi che Simon apprezzerà, Harry. :mrgreen:
Al termine della trasmissione, sembra che i One Direction si siano trovati a loro agio nel backstage, così Harry e Niall si sono presentati a sopresa durante la conferenza stampa e hanno cercato di intervistare Khloe Kardashian. :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 qui sotto per guardare i video dei 1D a X Factor e scoprire i nuovi tatuaggi dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: