Star

Rihanna: il nuovo video Diamonds in attesa di Unapologetic

Rihanna ha pubblicato il video Diamonds, singolo di lancio del nuovo album Unapologetic, atteso per il prossimo 19 novembre.
Il video di Diamonds è come un sogno, ricco di elementi misteriosi che si susseguono in modo confuso, ma che ispirano grandi emozioni, proprio come nell’intento di Rihanna e del regista Anthony Mandler, che ha collaborato ai video Hate That I Love You, Disturbia, Russian Roulette, Only Girl (In the World) e Man Down.

A proposito del nuovo video, Rihanna ha detto “Ogni canzone è una storia diversa, quindi le immagini sono molto specifiche per quella storia e quel mondo. Diamonds è fatto da una serie di idee che abbiamo messo insieme per accompagnare l’emozione attraverso tutta la canzone. Perchè la canzone cambia e cresce, quindi non c’era modo realistico per poter rendere al meglio questo aspetto.”

Diamonds è un assaggio di Unapologetic, il nuovo album “E’ un brano molto potente. E’ pieno di speranza. E’ anche diverso da quello che la gente è abituata a sentire da me. E’ una canzone che significa qualcosa e questo rispecchia il tema dell’intero album.”
Per Unapologetic, Rihanna ha potuto contare su diverse collaborazioni, tra cui Future, Mikky Ekko, Eminem, David Guetta e anche Chris Brown, nel brano intitolato Nobodies Business.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: