Star

Selena Gomez con David DeLuise e Gregg Sulkin in Italia (ma è il set dello speciale de I maghi di Waverly)

C’è anche l’Italia sul set dello speciale de I maghi di Waverly, a cui Selena Gomez sta lavorando in questi giorni insieme al resto del cast, composto da David DeLuise, Gregg Sulkin, Jennifer Stone, Maria Canals-Barrera e Jake T. Austin.

L’ episodio si chiamerà Alex contro Alex, durerà un’ora e racconterà le avventure della famiglia Russo e i loro amici in Italia, più precisamente in Toscana, dove si sono recati per incontrare alcuni lontani parenti. Alex cercherà di mostrare a tutti che è più di una giovane maga ed evocherà inavvertitamente un incantesimo che creerà una buona Alex e una cattiva Alex. Quando la cattiva Alex viene ammaliata da un giovane mago affascinante e prende parte al suo piano diabolico per conquistare il mondo, la buona Alex dovrà trovare un modo per salvare la sua famiglia e l’umanità. Tutto questo si concluderà con una battaglia epica tra le due versioni di Alex in cima alla Torre di Pisa.

Nella gallery puoi trovare alcune foto pubblicate su Twitter da diversi membri del cast e anche la controfigura di Selena. A quanto pare gli attori stanno lavorando intensamente, la stessa Selena ha scritto Ecco come finiamo io e Gregg dopo le riprese delle 2 di notte…, infatti la foto li mostra stesi per terra, con le gambe appoggiate sul duomo di Pisa! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: