Star

MTV Europe Music Awards 2012: tutti i vincitori da Carly Rae Jepsen ai One Direction

Ieri sera sono stati consegnati gli MTV Europe Music Awards 2012 alla Festhalle di Francoforte, presentati da Heidi Klum.
A farla da padrona nelle premiazioni, la reginetta del country Taylor Swift, che si è aggiudicata i premi per Best Female, Best Look e Best Live, chiudendo la serata con una performance di We Are Never Ever Getting Back Together ambientata nel mondo circense.

Anche Justin Bieber può dirsi contento dei premi per Best Male, Best World Stage e Best Pop, che però non ha potuto ritirare di persona, ma ha inviato un videomessaggio per ringraziare tutti i fan che lo hanno votato.
I One Direction, anche loro grandi assenti della serata, hanno vinto Best New Act e Biggest Fans. Come Justin Bieber, i 1D hanno ringraziato i fan tramite un videomessaggio registrato in precedenza, dato che i ragazzi si trovano attualmente negli Stati Uniti.

Infine, Carly Rae Jepsen è tra i pluripremiati di ieri sera, è salita sul palco a ritirare BestPUSH e Best Song, vinto grazie a Call Me Maybe, che ha cantato sul palco degli EMAs.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 qui sotto per scoprire la lista completa dei vincitori e vedere la performance di Carly Rae Jepsen agli MTV EMAs 2012!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: