Star

Selena Gomez sorridente ai Glamour Magazine Women Of The Year Awards

Selena Gomez ha ricevuto il Glamour Magazine Women Of The Year Awards ieri sera a New York dove, accompagnata dal patrigno Brian, è apparsa sorridente a dispetto del pressante gossip sulla fine della sua relazione con Justin Bieber (te ne abbiamo parlato qui).

Elegante in un abito di Giambattista Valli, collezione primavera/estate 2013, Selena ha ricevuto il suo premio dalle mani del collega Ethan Hawke, che ha lavorato con lei in The Getaway (leggi qui). Selena ha ricevuto il premio Glamour Magazine Women Of The Year (te ne abbiamo parlato qui) non solo per la sua immagine sempre elegante, ma anche per essere la più giovane ambasciatrice dell’Unicef.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 qui sotto per ammirare le foto di Selena ai Glamour Magazine’s WOTY Awards e scoprire altro sulla serata…a proposito di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • Selena4ever

    Bellissima, come sempre. La mia Mamacita è bellissima

  • angelicaBELIEBER

    (PRIMO COMMENTO)BRAVA SEL SONO ORGOGLIOSA DI TE.
    Sei forte, eleganta, bella,ovviamente , ma anche molto dolce .
    il premio te lo sei ,meritato davvero e spero justin abbia capito che se ti perde perde una persona fantastica :oops:

    • Directioner forever

      Guarda ke é lei a lasciarlo!!!

    • fedebilieber

      Senti un po mi avete rotto le palle tt che dicono “se justin nn torna con te o fate pace perde una persona fantastica” oppure “justin nn doveva trattarla cosi” avete rotto altamente si sono lasciati Amen noi nn possiamo farci nulla e dovete smetterla soprattutto belieber e beiberboy di continuare a dare la colpa a juss..va bene..che cazzo!(scs erica per la parolaccia) Intanto sel e bella e felice e nessuno le fa o dice nulla invece a juss gli continuano a fare diapetti antipatici anke da bambini e soprattutto si vede visibilmente che sta male dato che in alcune foto cn le fan NON SORRIDE evoi siete li a dire brava sel povera sel ma vaffan.. Se permettete si mi spiace che si siano lasciati ma juss e molto ma molto piu importante di lei..per me. Ho finito e mi sono sfogata pace.

    • fedebilieber

      Beh cmq io nn sono una grandissima sostenitrice di jelena ma se juss (io parlo solo del mio idolo e di quello che penso) con lei era felice per me andava più che bene..io ero la prima a dire che erano belli insieme ma appena vedevo che juss stava male per lei mi innervosivo…cmq nn sono qui a scrivere questo commento per parlare di me ma bensi per dire che se essersi lasciati vuol dire vedere juss cosi triste abbattuto sempre serio anke con le sue fan io sono la prima a sostenere e sperare che tornino insieme perke nn vedere più il fantastico sorriso di juss del quale quasi 4 anni fa mi sono innamorata potrei morire..bn cmq sono felice per sel che abbia ricevuto questo premio brava

  • jelena swag swag on you

    sono contenta che cmq è apparsa sorridente ma cmq voglio che torna con juss!!!!!!!!!!!!!<3<3 :cry::cry::cry::cry::cry:

  • i love you justin♥

    k bello!io lo sapevo k tanto stavano ancora insieme! Non vedo l’ora di averne la conferma <3 :-)

  • Già

    ke bello il premio è stupendo !!! Complimenti sel !! vorrei dire una cosa sulla storia di jelena 1- prima si lasciano 2-biber visto nel suo hotel 3 adesso hanno ricucito il rapporto …si vede ke all’amore nn si comanda !!!:mrgreen:

  • EleBieber!!!!! Juss... Sei la mia vita...

    Se tornassero insieme sarei felicissima!!!! La notizia migliore del mondo!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: <3

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: