Star

Miley Cyrus: cover di Cosmopolitan (e Tish esce con la mamma di Justin Bieber)

Miley Cyrus apparirà per la prima volta nella sua vita sulla copertina del magazine americano Cosmopolitan, questa sarà anche la prima cover di Miley con il nuovo look!

Il progetto artistico è stato curato dalla famosa fashion stylist Rachel Zoe e se ancora non è stato annunciato per quale mese sarà pubblicato il servizio fotografico, nel frattempo è già comparsa in rete una foto dal backstage. Nello scatto Miley indossa una blusa semitrasparente, gonna al ginocchio e soprattutto l’oggetto del desiderio di milioni di donne, delle spettacolari pumps Louboutin Pigalle effetto mirror.

Mentre Miley era impegnata in studio di registrazione, è avvenuto un incontro epico tra le mamme di due delle star più famose al momento. La mamma di Miley è uscita con la mamma di Justin Bieber!
Tish Cyrus e Pattie Mallette sono state viste mentre prendevano un caffè a Los Angeles. All’uscita del locale, Tish stringeva in mano e a favore di fotocamera 8) , il libro Nowhere But Up di Pattie (te ne abbiamo parlato qui).

Guarda la gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: