Gli American Music Awards sono occasione di far festa in onore della musica, ma come sempre a questi eventi, è dedicato molto spazio anche alla moda.
Il red carpet è il teatro di glorie e orrori, partecipa al nostro sondaggio ed eleggi chi promuovere e chi, invece, rimandare al prossimo anno.
Una particolarità del red carpet degli AMAs 2012 è la prevalenza di abiti corti rispetto al look in lungo, che generalmente la fa da padrone in queste occasioni.
Tra chi ha scelto il look corto, Taylor Swift con un miniabito di Zuhair Murad, Kelly Rowland in una creazione di Naeem Khan, Ginnifer Goodwin in Oscar de la Renta, Heidi Klum in Alexandre Vauthier e pumps di Christian Louboutin, Ke$ha, Lucy Hale con un abito di Elizabeth and James e ancora Hayden Panettiere e Zendaya Coleman.
Clicca sulla pagina 2 qui sotto per scoprire le foto dal red carpet degli AMAs e partecipare al sondaggio per il miglior look!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Nicki Minaj era bellisima
e poi anche se non mi piace x niente (come persona intendo),ma il vestito di Zendaya era molto bello. Quindi ho votato loro due 
(
Zendaya era molto bella con quel Look! É una ragazza stupenda e molto fine ed elegante!! W NICKI MINAJ!!

Io ho votato per Taylor e Carly…
per me sono più “fashion”
A me piacciono solo quello di taylor swift , kesha e Carly rea Jepsen !!
taylor secondo me non stava benissimo (anche se di solito per me è la REGINA del red carpet…) carly era tenera, ma ho votato LUCY HALE. Dai, era bellissima c:
w kesha
NICK e’ la più bella..Taylor e’ insipida