Star

Demi Lovato: Happy Thanksgiving col tacchino di X Factor USA (e qualche lacrima)

Demi Lovato è una dei protagonisti di un’emozionante celebrazione anticipata del Giorno del Ringraziamento, andata in onda nella prima puntata settimanale di X Factor USA.

La festa del Ringraziamento, che gli Stati Uniti si festeggia oggi, è nata come segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto. In onore di questo giorno, ogni concorrente di X Factor USA ha dedicato una canzone ad una persona che li ha aiutati nel corso della vita.
Con racconti commoventi, le storie e le esibizioni che hanno emotivamente coinvolto di più il pubblico sono state quelle di Paige Thomas, che ricordava la madre morta alla vigilia di Natale, poi CeCe Frey ha cantato la perdita della sorella di 7 anni dovuta a paralisi cerebrale. Infine, Diamond White ha cantato un brano di Celine Dion per ringraziare la madre che l’ha cresciuta da sola e la tredicenne Carly Rose Sonenclar ha cantato Somewhere Over The Rainbow per il suo inseparabile fratello maggiore.

In pochi sono riusciti a mantenere un contegno in una serata piena di emozioni, ma dopo le lacrime, Demi ha saputo sdrammatizzare posando per una foto con la mascotte del Ringraziamento di X Factor USA: un tacchino umano. :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la foto di Demi e le più emozionanti esibizioni della serata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: