Star

Ed Sheeran canta Little Things a Parigi (e scrive per Justin Bieber, Beyonce e Rihanna)

Ed Sheeran ha cantato Little Things, la canzone che ha scritto per i One Direction e che la band ha portato in vetta alle classifiche mondiali.

Nel corso del suo concerto a Parigi del 18 novembre scorso, Ed ha chiesto assoluto silenzio ed ha attaccato le prime note di Little Things, mandando il pubblico in estasi. Ma Ed non si è fatto ammaliare, ha fatto una pausa e ha chiesto nuovamente silenzio, scherzando “Potrei anche non suonarla…” :lol:
Quando finalmente il pubblico si è quietato, Ed ha potuto cantare la sua versione di Little Things.

A quanto pare Ed Sheeran scriverà per altri grandi artisti. E’ stata l’amica Taylor Swift a rivelarlo “Credo che Ed stia rapidamente diventando l’autore più richiesto in tutto il mondo. E’ stato un piacere lavorare con lui. Ha un vero talento. Scrivere per i One Direction lo ha praticamente messo nella lista dei desideri di tutti gli artisti. So che Justin Bieber ama le sue canzoni e ho sentito che Beyonce e Rihanna vogliono che Ed scriva qualcosa per loro.

Ascolta la versione di Little Things cantata da Ed Sheeran nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

  • laura_styles

    è bellissima!!!!!!! senza offesa ma preferisco i one direction!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :D:D:D:D:P:P

  • Già

    Mi fa un pena Ed viene usato da tt come burattino per scrivere le canzoni forse quando le cantano neache lo rigraziano ..! Si sà ED è un genio e pure il mio cantante preferito ..mah deve capire ke nn si deve fare usare troppo dalla gente xkè sè ne può approfittare della sua gentilezza…

    • VeronicaLovesMC

      ma guarda che lo pagano per farlo. Anzi per un cantautore E’ UN ONORE! non è buonismo ;)

    • It's me!

      Ma tu credi che non lo paghino per scrivere le canzoni?

    • tomma

      lui le canzoni le da con piacere perche e davvero buono♥ma poi gli altri lo ripagano con tanto amore e con soldi :mrgreen::mrgreen:

    • iaia_jb

      questo non è approfittare di lui! lo stanno rendendo ancora più famoso!! e poi nessuno lo obbliga a scrivere canzoni per gli altri, può smettere quando vuole…

    • Eryyy

      Non viene usato come un burattino, assolutamente.
      Lui e gli One Direction collaborano, sono amici, e lui viene pagato per aiutare con il suo genio altri artisti.
      E comunque, lui è un autore che comunque canta le sue canzoni, anche se le “dà” agli altri…ci sono quelli che le cedono e basta! :-)

    • annarescignolovedemilovato

      questo non è assolutamente vero a che perché sai quanto lo pagano, e poi sentire le proprie canzoni cantate dalle star più grandi al mondo credo che sia una bella cosa. dovrebbe essere ed a ringraziare le star che portano in vetta alla classifiche le sue canzoni…

  • Louseilamiacarotina*-*

    Mamma mia…appena ha detto “my hand…” tutti a strillare :lol: Wow Ed ti adoro…però amo moooooooooolto di più gli 1D loro sono la mia vita!!

  • rdsdrcDirectioneRcjakdj

    Troppo bello..inizia a cantare e si interrompe subito!! ahahahahahahahahah (:
    :lol::lol:

  • belieber!

    è orrendo lui e qst canzone,xò meglio cantata da lui ke dai 1D ke sn peggio di lui………

    • belieber4ever

      sn d’accordo cn te fa cagare la canzone e soprattutto gli one direction!!! w justin e le beliebers
      :D:D:D:D:D

      • directioner4ever

        se non vi piacciono i one direction perchè venite a guardare le loro news???? vuol dire k proprio così cagare come dite voi non fanno!!!ho ragione vero!?! la vostra è solo invidia!!!!

      • JBfan

        Questo é proprio non riuscire a vedere al di là del proprio naso!!!!
        Solo perché vi piace Justin e non i 1D non vuol dire che la canzone sia brutta!!!
        Siete abituate a vedere Justin come il cantante supremo, unico e solo bravo, brillante ecc. Liberissime di pensarlo e di non apprezzare i 1D o qualche altro cantante, sono gusti, ma sulla canzone proprio non si può dire nulla di male!!!
        Con questo non voglio dire che le canzoni di Justin siano meno belle, anche perchè non le conosco, ma solo che “Little things” è molto bella!!!
        Ma l’avete ascoltata veramente? Avete letto il testo, la traduzione? Sapete il significato intrinseco? (sapete cosa vuol dire intrinseco?)
        Basti pensare al primo verso: “Your hand fits in mine like it’s made just for me” ovvero: “La tua mano sta nella mia come se fosse fatta solo per me” é una frase stupenda, racchiude una dolcezza infinita!!!
        “Little things” ci fa capire come noi ragazze ci svalutiamo sempre e invece ci puó essere qualcuno (ipotetico fidanzato) che ci ama per quello che siamo, senza filtri! Anche in “What makes you beautiful” il senso è lo stesso più o meno…
        Quindi vi dico solo di non essere così superficiali nel valutare le canzoni che non sono di Justin perché le canzoni di questo tipo (melodico-romantiche) nascono per farci sorridere, commuovere e farci pensare e sperare che da qualche parte ci sia qualcuno, magari c’è già, che ci ama o amerà per quello che siamo e basta!!!
        E io apprezzerei, invece di criticare come voi, una persona che riesce a scrivere delle così belle parole! Poi per gli interpreti (1D), ripeto, sono gusti, e io li adoro perché le loro voci si fondono in una melodia stupenda!!!

        Ps. Il JB del mio nome ovviamente sta per Jonas Brothers!
        LOVE

      • -sel;drew;oned♥

        Scusate ma chi se ne frega se i OneD non vi piacciono? non siete nessuno per giudicarli,poi ci vuole coraggio a dire che questa canzone fa schifo; non sapete neanche il significato che ha per noi Directioners,e fino a prova contraria sta spopolando in tutto il mondo,e il video è uno dei pù visti. Poi bel sostegno che siete per Juss,se lui ama le sue canzoni -.-

      • ~Sheeranetor

        Mamma mia ma siamo seri? Sembra di assistere alla contesa di un giocattolo tra bimbi dell’asilo! Ognuno può ascoltare la musica che più gli piace, ma senza criticare i gusti altrui! I 1D possono anche non piacere, ma hanno comunque del talento! Se fossero davvero così penosi e stonati come dite voi, non credo che ci sarebbe gente disposta ad ascoltarli. Per quanto riguarda Ed, che è assolutamente il mio artista preferito, posso solo invitarvi a tacere: è un poeta, SCRIVE E COMPONE DA SOLO le sue canzoni e quelle degli altri! Non è un interprete. Solo una persona con una grande profondità e sensibilità può essere in grado di scrivere canzoni (e tra l’altro le sue sono anche stupende). Provate ad ascoltarlo invece di criticare! Attaccate addirittura la sua bellezza, roba da matti! Da quando in qua un cantante va giudicato per il suo aspetto fisico? Mah, che tristezza che mi fate! Riguardo a Justin, posso solo dire che è un cantante con grande talento, canta, balla e i suoi ultimi brani piacciono a tutti. Può andare a genio o meno, ma bisogna comunque riconoscere le sue doti. Personalmente i 1D e Justin non rientrano nella mia categoria di cantanti preferiti, ma se devo ascoltare qualche loro canzone lo faccio con piacere senza criticare nessuno, a differenza di voi, e riesco anche a riconoscere il loro grande talento senza attaccare i gusti altrui. Dovreste imparare a farlo.

    • tomma♥

      se odi lui e i oned allora vai a guaardare qualcos altro :x

    • iaia_jb

      anche io sono una belieber ma di certo non offendo i 1D! noi sappiamo meglio di tutti come ci si sente quando offendono noi o Justin e ce la prendiamo con loro, le directioner cosa doverebbero dire?! anche per loro è così!

      • VasHappenin_

        Bhè appunto per questo tra directioners e biliebers ci dovremmo sostenere a vicenda e non attaccarsi…abbiamo già molte persone che ci sono contro perchè amiamo Juss e gli 1D, non ci mettiamo a litigare e ad insultarci tra di noi come delle bambine… :|

    • Louseilamiacarotina*-*

      Ahaaah…NO!!!fatela finita…siete solo gelose che ora Juss non può più essere il solo idolo delle ragazze…e che ora gli One Direction lo stanno superando e di gran lunga!!!
      Little things è stupenda e siete voi che siete orrande e non Ed e gli One direction!!
      Ragionate su sta cose… :wink:

    • Milleny

      Cavolo vuoi …..la canzone è stupenda,lui è magnifico,i 1D’sono mitici…Ed Cmq io ti adoro sei il migliore,forse mi sono abituata troppo a sentire LT da 1D ma ED è sempre MAGNIFICO? :P

    • MartySheeran

      Ehm…Se dici che lui (proprio lui) è orrendo tu che musica ascolti? 8O

    • annarescignolovedemilovato

      non ti permettere mai più di dire queste cosa anche perché se non ti piacciono gli 1 direction e non ti piace ed allora sei sul sito sbagliato cara. pensa con la tua testolina prima di scrivere sti commenti stupidi!
      p.s. ti parla una che non è fan né degli 1d né di ed, allora io ti dico queste cose solo per rispettare le directioners e le fan di ed che credo che appena guarderanno il tuo stupido commento piangeranno di sicuro.

    • Indifference

      ma piantala,ti prego.

  • neverdiedrew

    *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: