Star

Miley Cyrus: i capelli più corti piacciono a Liam Hemsworth (e domani compie 20 anni)

Miley Cyrus ha tagliato i capelli ancora più corti e ha sfoggiato questo nuovo look negli ultimi giorni passati a New York (te ne abbiamo parlato qui).
I capelli di Miley stati tagliati ancora più corti e tinti di platino, un look più estremo di quello precedente che però trova un estimatore in Liam Hemsworth.

Secondo RadarOnline.com, Liam adora il nuovo look di Miley Lui ama che lei sia diventata così audace con il suo aspetto e pensa che Miley stia benissimo con un taglio di capelli più radicale.”
“Quando Miley gli ha detto che stava pensando di tagliarli, Liam si è detto subito d’accordo. Pensa che lei abbia un bel viso e che i capelli corti facciano risaltare i suoi occhi, rendendola ancora più bella.”
A quanto pare, Liam è cosciente che la gente pensi a Miley come ad una ribelle, ma è solo una ragazza giovane che sta provando qualcosa di diverso.

Domani Miley compirà 20 anni, ma neanche l’età o il nuovo look cambieranno il rapporto di Miley coi paparazzi, coi quali c’è stato un colorito scambio al suo arrivo a Los Angeles. L’aeroporto LAX all’una del mattino di mercoledì è stato illuminato dai flash dei fotografi, così Miley ha detto loro State zitti, è l’una del mattino e non è il momento per le domande. Usate i soldi che guadagnate vendendo le vite degli altri per comprarvi un orologio.” :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • Just me

    I paparazzi stanno rompendo le scatale si sa loro devono lavorare ma nn infastidendo la gente .. Miley ha fatto bene ha rispondere… OMG!dm la mia cucciola copie 20 anni mamma mia come passa velecee il tempo !!! ancora mi ricordo qnd aveva 14 anni è recitava in Hannah Montana. :wink: I capelli sn troppo FLASHH!!!wow :mrgreen:

    • All you need is peace :)

      Quei paparazzi non la smetteranno mai di romperle il cazzo -.-
      Comunque, domani è il suo compleanno *^*
      Per il taglio, Liam ha ragione. Le dona molto :]

  • Giulia

    Anche a me piacciono i capelli corti… Li adoro… Io ho un taglio medio-lungo con cui mi sento molto a mio agio… Mi piace molto Miley, anche se ascolto un’altro genere di musica… La trovo interessante come attrice. Comunque ritornando al taglio di capelli, per quanto mi piaccia come Miley attrice, quel taglio di capelli non le sta un granché bene, anche se la rende più ragazzina… Un bacio, ciao! :D:D:D

  • shshs

    Se vi informaste l’altro giorno ha detto a un paparazzo : vaffanculo.
    Complimenti! una di 20 anni (quasi) che manda a fanculo una persona. che schifo

    • Emma

      oh, mio dio!! dov’è finita l’educazione?! i paparazzi le daranno fastidio ma non la insultano mai, dovrebbe avere più rispetto.
      e quel taglio non mi piace, ho sentito che vuole radersi tutti i capelli ora :|

      • Marco

        Ma che cavolo state dicendo? I paparazzi non hanno mai insultato Miley? Ahahahahaha allora non siete Smilers, per dire una cosa del genere. In un video, un paparazzo dice “Bitch” vicino a Miley e non c’e bisogno di dirvi cosa significhi. In un altro ancora, un paparazzo dice “Amo le tue tette”. Questo non è offendere? Addirittura un altra volta, Miley stava per fare un incidente con la macchina grazie a loro, anzi che dico, sempre rischia la vita. E’ una cavolata il fatto che voglia rasarsi a zero. Informatevi prima di aprir bocca!

        • shshs

          ma tu informati, è la verità! accettala sfigato

          • Summer

            I MI CHIEDO : AVETE COSÌ TANTO TEMPO DA PERDERE? HA 20 ANNI, UNA VITA SUA, UNA TESTA, UN CUORE, SI FARÀ I CAVOLI, PER NON DIRE ALTRO SUOI.
            A CHI PIACE MILEY, PIACE E BASTA, NON STA CERTO LÌ A GIUDICARLA X TUTTE LE COSE KE DICE, CHE FA O X IL TAGLIO DI CAPELLI… SE È QUESTO KE INTENDE FARE NON HA PRORPIO CAPITO CHE VUOL DIRE CREDERE, APPREZZARE, STIMARE QUALCUNO COME MILEY.

    • honeykika

      Prima di giudicare prova a vedere tu com’è essere letteralmente presi d’assalto dai paparazzi ogni volta che metti il piede fuori di casa. Secondo me è stata anche troppo gentile, questa gente porta molte star all’esasperazione. Spero che tu non ti sia offesa, è solo che non mi piace quando le persone giudicano dall’esterno in modo cosi deciso, non è tutto così ovvio come sembra.

      • Emma

        sai quante star vengono prese d’assalto,eppure non reagiscono come lei..dovrebbe avere un pò più di rispetto, e comunque questo è il lato negativo della fama,non si può mica avere tutto dalla vita!

        • Smile

          Se le altre celebrità reagissero come lei sarebbe solo un bene. Almeno i paparazzi smetterebbero di fare questo “lavoro”. Se tu fossi circondata da persone che non vogliono fare altro che farti delle foto senza il tuo consenso solo per ricavarci dei soldi come reagiresti? Staresti zitta? E basta con la storia “è il prezzo della fama” e cose simili. Il fatto che tu sia famoso non dà ad altri il diritto di fare ciò che vogliono della tua persona. La legge è uguale per tutti, no? Bene, allora è uguale SEMPRE, non solo quando ci fa comodo.

      • Louseilamiacarotina*-*

        Complimenti…hai ragionissima!! ma io penso che una cosa insopportabile essere assaliti in continuazione dai paparazzi!!è una cosa assurda!!dopo un po’ scappa la pazienza!! :|

      • kekka

        hai ragione ma è pure vero che senza i paparazzi noi non sapremmo nulla di miley

        • Smile

          Cosa sai di Miley grazie ai paparazzi? Nulla. Sai solo che “quel giorno” ha fatto la spesa, ha fatto benzina, è uscita con Tizio… Ma questo non è importante! Ciò che è importante (nuove canzoni, film) lo sai direttamente da Miley o dal suo staff, di certo non dai paparazzi.

    • I can't be tamed

      Se ti informassi sapresti che non è la prima volta che manda un paparazzo a quel paese lo fa sempre,e fa bene,scatta delle foto e vattene non stare li’ a rompermi le scatole e assillandomi facendomi domande sceme e chiamandomi Hannah Montana,perchè quel paparazzo di qui parlavi l’ha chiamata H.Montana!
      La vita è la sua ed’a il diritto di viverla,non deve stare sempre appresso ai paparazzi rompi balle!

      • shshs

        non l’ha chiamata Hannha Montana,le ha detto : miley sei bella (riferendosi al suo look) e lei ha datto: vaffanculo!
        ma informati cretina. e comunque se tutte le star uscissero pazze come lei sarebbe na guerra

    • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

      x shshs: cara (si fa per dire) hater (sai solo criticare vero?) come ti comporteresti tu con gente che ti segue giorno e notte, non ti dà tregua o pace, nemmeno all’una del mattino in un banalissimo aeroporto? Io penso che avresti fatto anche di peggio, visto che critichi anche chi non conosci, figuriamoci qualcuno che ti perseguita!!!
      MITICA MILEY, FORZA CHE DOMANI COMPI GLI ANNI! UN BACIONE DALLE SMILERS <3 <3

    • i love jb..neversaynever è il mio stile di vita..io amo le mie sorelle Belieber e fratelli BieberBoy..and i am a Smiler :D

      senti vorrai dirmi che tu nn hai mai mandato a fanculo una persona…che tra parentesi di sicuro avrei tra i 13 e i 16 anni..nn ci credo neanke un po e poi se permetti nn devono sempre essere carini ed educati sono anke loro esseri umani e anke loro come noi perdono la pazzienza e io avrei reagito anke peggio di miley perchè è vero che ha scelto lei di diventare famosa e quindi rendere la sua vita pubblica, e vero che i paparazzi fanno il loro lavoro, ma secondo te è giusto che a qualsissi ora del giorno o della notte si scartavetino le scatole per essere educata? io nn credo proprio quindi io appoggio il mio idolo…ha fatto solo bene..
      ps:io trovo che miley sia stupenda con quel tglio mi piace tantissimo sono daccordo con liam..nn vedo l’ora di vederla in abito bianco sono sicura che piangerò come una fontana vedendola andare verso l’altare :cry::cry::oops: :mrgreen::mrgreen:

    • Smile

      Prova a camminare con 20 e passa persone attorno che non fanno altro che fotografarti col flash, e poi dimmi se non ti viene voglia di mandarli a quel paese (cosa che comunque Miley non ha fatto, ha detto “Buy a fucking watch”, che cuol dire “Compra un c***o di orologio”, non “V******o”).

    • ronny

      oh si infatti, perchè tutti gli altri ragazzi di 20 anni sono così educati e gentili!!!!!!
      anche io reagirei così, è la sua vita, credo si meriti un po’ di privacy, no???????

      con quei capelli è semplicemente FANTASTICA, sarebbe bellissima anche con un saccheto in testa :D……

      e NON è VERO CHE SI VUOLE RASARE, se non sapete le cose non le dite……..

      • Alyssa

        siil’ho letto anch’io che vuole rasarsi!
        ma voi dove vivete??!!
        e comunque anche se ha 20 anni dovrebbe mostrare un pò di maturità e non prendersela sempre,…è su queste cose che si dimostra se una persona è matura o è una bimbetta.
        e miley è una bimbetta

        • Summer

          allora te non sei una bibmetta che sta qui a commentare e criticare la vita di qualcun’altro da dietro un PC?
          Pff!
          anzi io sn + bimbetta di te che ti rispondo!
          HAVE A GOOD DAY! 8)

        • Una persona intelligente

          qui le uniche bambinette sono Alyssa, shshs e Emma che sono delle bimbeminkia che hanno molto tempo da perdere e perciò lo usano per criticare una GRANDE come Miley Cyrus! Ma fatevi ‘na vita… che lei soldi, fama e talento li ha!! ALLA FACCIA VOSTRA :lol::lol::lol:
          FORZA SMILERS SIAMO NOI LA MAGGIORANZA!! :D

        • Smile

          Il fatto che tu l’abbia letto non significa che sia vero. E anche se lo fosse non sarebbe un problema.
          La maturità si vede in altri contesti. Puoi essere la persona più matura al mondo, ma perdi anche tu la pazienza se quasi ogni giorno devi avere a che fare con persone che non ti permettono neanche di fare una passeggiata in pace o ti sparano flash all’UNA DEL MATTINO.

  • Ana

    Basta Miley nn tagliarti + i capelli..:| Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

  • Giorgia

    Se si vuole radersi che po’ faccia . Ormai se continua così si può ritenere una star fallita. Era il nostro idolo un vero e proprio modello da seguire. Ora se penso a tutto quello che stata facendo dopo tutto quello che noi abbiamo fatto , facciamo e faremo, mi fa una rabbia incredibile. Io le voglio bene adoro la sua musica ma ora sta diventando una ribelle senza un filo di educazione. Continuerò a volerti bene ma devi ammettere che hai tanto torto. Ci hai delusi e ci hai ingannati ti amavamo x quello che eri ora non riesco più a guardarti. La miley di una volta e scomparsa quando hai cominciato a prendere come gioco il tuo lavoro. Tu stai continuando solo x soldi e x continuare a deluderci. I schifo!!!!!

    • shshs

      concordo! ma fallo capire a quelle bimbominkia sopra ,tutte senza cervelletto

      • Smile

        E poi critichi Miley perché manda a quel paese un paparazzo. Ti dimostri molto incoerente, se tu sei la prima ad offendere persone che non conosci solo perché hanno idee diverse dalle tue.

    • I can't be tamed

      Ma si puo’ sapere che cazzate spari?……..ingannati?……solo per soldi?……ma sai che la Miley di una volta viveva come un robot?….non si godeva la vita,ora lo sta facendo e fa benissimo,e poi perchè parli al plurale?……ti ha delusa,le vere Smilers sanno che la vera Miley è questa che pur se pazza è se stessa!…..adesso farà uscire il suo album si rimetterà in carreggiata e tutto questo alla faccia tua!

      • Giorgia

        Godersi la vita non vuol dire fare cazzate o drogarsi o fumare, vuol dire crescere e imparare le cose che la vita e le persone ci possono insegnare . X quanto riguarda la delusione siete voi i burattini che non capite come vi sta trattando vi tiene buoni buoni solo x quadagnare soldi e x quadagnare fama. Ma ricorda che io dico tutto ciò xk voglio i lei capisca i sta sbagliando, io nonostante tutto le voglio bene

    • Già

      Certi commenti fanno cadere le braccia …. :idea:

    • Greta

      hai proprio ragione Giorgia
      ma tanto il nuovo album sarà un flop come i suoi ultimi film

    • Summer

      INGANNATI? SOLO X ESSERE STATA SÈ STESSA??
      Voi non immaginate la rabbia e l’indice di sopportazione che deve avere una star leggendo i blog che parlano di lei.. persone che non la conoscono che parlano male di lei come se la conoscessero da una vita!

      Vi siete dimenticati tutti x caso tutto quello che ha fatto x i bambini malati di cancro??’ Quando a un suo concerto a fatto salire una bambina malata che dieci giorni dopo sarebbe andata in paradiso sul palco a cantare con lei, realizzando il suo sogno????

      Tutto questo non è forse vero??? Si, però lei rimane la ragazza cattiva e ribelle che si rasa i capelli e si mette i costumi ai suoi concerti -.-
      le cose che contano veramente sono altre… se dici di amare Miley, questo lo dovresti sapere!

    • SMILER FOREVER

      Cara Giorgia semmai Miley avrà deluso TE!!!
      Tu non hai capito niente di lei se dici certe cavolate perchè una vera fans non critica mai il suo idolo anzi lo supporta SEMPRE! Tu non amavi Miley, amavi solo la bambina che era costretta a farsi il mazzo giorno e notte e ora che è cresciuta non ti piace +. Mi dispiace ma lei fa quello che vuole e se a te nn piace puoi anche andartene -.-” SONO QUESTE LE FALSE FANS

      x shshs (nome di….): fottiti e non farti rivedere mai +
      CON AFFETTO LE SMILERS

    • Smile

      Se si rasasse che problema avresti scusa? E’ la SUA testa, non la tua, e ci fa ciò che vuole. Se la tua migliore amica decidesse di rasarsi cosa faresti? Le diresti queste cose?
      E parla per te, Miley non ha deluso i VERI Smilers. Ribelle senza un filo di educazione? Ma di che stai parlando? Se credi che avere a che fare con i paparazzi sia così semplice accomodati pure, prova a camminare con un mucchio di sconosciuti attorno che ti danno solo fastidio. Tu vedi la situazione dall’esterno, ma le cose sono un po’ diverse nella realtà.
      Miley sta prendendo il suo lavoro come un gioco? Questa è bella! Stiamo parlando di Miley Cyrus, definita da tutti quelli che la conoscono come una che lavora un sacco? Quella che lavora alle sue canzoni di notte? Quella che è al lavoro sul suo album da un anno? LOL. Se tu le vuoi bene come dici di volerle, certe cose non dovresti dirle.

  • Ziggy

    @shshs @Emma
    Fidatevi, ho visto un documentario o una cosa del genere sui paparazzi, dicono delle cose allucinanti, Miley di persona ha detto che sono dei porci per tutte le cose che le dicono, se li tratta così ci sarà un motivo, no…
    PS. Ci sono persone di 35 anni che dicono cose ben peggiori di un “vaffanculo”, dove cavolo vivete nel mondo di Barbie?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: