Selena Gomez è la più giovane ambasciatrice dell’UNICEF e in quanto tale prenderà parte alla serata di gala UNICEF Snowflake Ball, che avrà luogo a New York il prossimo 27 novembre.
L’UNICEF ospita lo Snowflake Ball, una delle più importanti serate di gala di New York City, per celebrare l’illuminazione dei fiocchi di neve dell’UNICEF e per onorare coloro il cui impegno filantropico sostiene la missione per salvare la vita dei bambini. Nel corso della serata saranno raccolti fondi per sostenere le missioni salva vita dell’UNICEF.
L’evento avrà luogo presso la lussuosa sala dei ricevimenti del Cipriani Restaurant. Alle 18:30 gli ospiti somo attesi al ricevimento, alle 19:30 PM sarà presentato il programma e servita la cena, infine, alle 22:30 inizierà l’After Party.
Per la serata, faranno parte del comitato, tra gli altri, Rachel Bilson, Michael Douglas, Whoopi Goldberg, Sarah Jessica Parker, Susan Sarandon, Kevin Spacey e ovviamente Selena Gomez.
Purtroppo, la MPAA ha classificato il Spring Breakers idoneo solo per un pubblico ristretto, a causa del forte contenuto sessuale, linguaggio, nudità, uso di droghe e la violenza presenti nel film. Negli Stati Uniti, per vedere Spring Breakers i minori sotto i 17 anni dovranno essere accompagnati dai genitori o da un adulto, ma ancora non è stata annunciata la classificazione per l’Italia.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mamma mia…Selena è bellissima in quella foto!!!
è vero…lei è sempre bella ma in quella foto è stupenda….
SEL è UNA DELLE POCHE CHE ANCHE SENZA TRUCCO è PERFETTA<3
nonoe guarda che non ha un quintale di trucco addosso ne ha un quintale e mezzo !!






esi
Ammiro molto Selena per quello che ha fatto e che sta facendo per i bambini dell’ UNICEF
Ha tutta la mia stima <3
Ma scaricarlo possono scaricarlo tutti e pure vederlo in streaming
comunque Rated-R non vuol dire sotto i 16 anni??non 17…
selena sempre bellissima e generosa

…ma…come sotto i 17 anniii!!!!
selena sei fantastica ho appena finito di vedere il film monte carlo su skay e stato bellissimo tu eri stupenda

wow bravissima Selly ti adoro, che bello sapere che ci sono delle persone che hanno cuore per i meno fortunati. Comunque raga io credo che da noi Spring Breakers uscirà verso giugno sicuro, perchè mi sembra un film appropriato da rilasciare in estate poi la andro a vedere al cinema con una mia amica che il prossimo anno compierà 17 anni.Musso Gomez anche tu hai visto monte carlo, wow io adoro quel film sarei capace di vederlo 10.000 al giorno,insieme a Programma Protezione Principesse è il mio film preferito di selly.