Star

Selena Gomez: Spring Breakers certificato per un pubblico ristretto (e UNICEF Snowflake Ball)

Selena Gomez è la più giovane ambasciatrice dell’UNICEF e in quanto tale prenderà parte alla serata di gala UNICEF Snowflake Ball, che avrà luogo a New York il prossimo 27 novembre.
L’UNICEF ospita lo Snowflake Ball, una delle più importanti serate di gala di New York City, per celebrare l’illuminazione dei fiocchi di neve dell’UNICEF e per onorare coloro il cui impegno filantropico sostiene la missione per salvare la vita dei bambini. Nel corso della serata saranno raccolti fondi per sostenere le missioni salva vita dell’UNICEF.

L’evento avrà luogo presso la lussuosa sala dei ricevimenti del Cipriani Restaurant. Alle 18:30 gli ospiti somo attesi al ricevimento, alle 19:30 PM sarà presentato il programma e servita la cena, infine, alle 22:30 inizierà l’After Party.
Per la serata, faranno parte del comitato, tra gli altri, Rachel Bilson, Michael Douglas, Whoopi Goldberg, Sarah Jessica Parker, Susan Sarandon, Kevin Spacey e ovviamente Selena Gomez.

Purtroppo, la MPAA ha classificato il Spring Breakers idoneo solo per un pubblico ristretto, a causa del forte contenuto sessuale, linguaggio, nudità, uso di droghe e la violenza presenti nel film. Negli Stati Uniti, per vedere Spring Breakers i minori sotto i 17 anni dovranno essere accompagnati dai genitori o da un adulto, ma ancora non è stata annunciata la classificazione per l’Italia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: