Star

Justin Bieber riceve la Medaglia del Giubileo di Diamante della Regina (e si presenta in salopette)

Justin Bieber ha ricevuto la Medaglia del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, consegnatagli dal primo ministro canadese.
Tale onorificenza viene riconosciuta ai canadesi che hanno dato un contributo significativo a una particolare provincia, territorio, regione o comunità in Canada, un risultato raggiunto all’estero che porti credito al Canada in quanto membro del Commonwealth, che fa capo alla casa regnante inglese.

Ieri, a Ottawa, Justin ha ricevuto l’onorificenza direttamente dalle mani del primo ministro canadese Stephen Harper, che si è così rivelato un inguaribile Belieber.
Incurante dell’etichetta e del dress code richiesto in occasioni ufficiali come questa, Justin ha indossato una salopette di jeans, restando fedele al suo stile da giovane popstar. La scelta di guardaroba ha infastidito i più attaccati alle tradizioni, ma Justin ha saputo sdrammatizzare con una divertente battuta su Twitter. Justin ha fatto un gioco di parole con ‘overall’ che significa salopette e ‘overhauls’, cioè innovazioni e ora tutto il mondo parla del suo outfit. :lol:

Proseguendo di questo passo, la Regina potrebbe fare di Justin un baronetto come è stato per Elton John e Paul McCartney. Riesci ad immaginartelo? Sir Justin Bieber, Lord of jeans. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: