Star

One Direction contro The Wanted: insulti su Twitter e appuntamento a New York per chiarire

One Direction contro The Wanted, il duello è fissato e lo spettacolo assicurato.
Da alcune ore imperversa su Twitter un duro scontro che vede protagonisti Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction da una parte, Max George e Tom Parker di The Wanted dall’altra.

Non è mai corso buon sangue tra One Direction e The Wanted, ma questa volta le frizioni tra le band hanno raggiunto toni molto accesi, portando Zayn e Max ad insultarsi pubblicamente su Twitter.

Tutto è iniziato con una foto pubblicata da Max in cui compariva insieme ad Usher, che Zayn ha commentato con “geek” inteso nel senso negativo del termine, ma a cui Max ha risposto con un entusiastico “Esatto, fantastico!”, però Zayn ha poi aggiunto con un meno entusiastico “Chiaramente qualcuno non ha familiarità nel flirtare”.
Quindi Max ha pubblicato una foto con PSY e Zayn ha scritto “Il primo passo è accettarsi”, così Max ha risposto “Ci stiamo solo divertendo” ma Zayn ha aggiunto “Non so perché mi parli ancora visto che la conversazione è finita quando ti ho chiamato geek. E il tuo metterti in mostra dimostra che sei un dilettante, infine Max “Non è per nulla carino. Iniziavi a piacermi, tu e i tuoi successi RnB”.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto di questa (brutta) storia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 212 )

  • Fun

    One Direction volate basso e rispettate gli altri soprattutto l’arrogantello Zayn

    • My Oath to Cher

      Stai tranquilla che anche loro non sono il massimo della simpatia…sicuramente Zayn ha esagerato ma anche i The Wanted in passato non sono stati molto gentili nei loro confronti e alcune interviste lo dimostrano…Questa è solo una delle tante risposte che i 1D avrebbero dovuto dare a TW in passato…Poi che tra i due fandom non scorresse buon sangue si sapeva,le Directioners sono state più volte in silenzio nonostante le fans dei The Wanted dicessero cose MOLTO pesanti su di loro quindi evita i finti moralismi che i presuntuosi sono i TW non i 1D perchè per una volta hanno risposto…

    • federicalove1D

      qual’è il tuo problema? se nn ti piacciono i 1D ti consiglio di stare alla larga da questa pagina dato che siamo tt directioner e stiamo tutte dalla parte di zayn che nn è arrogante, semplicemente nn gli stanno moltlo simpatici i the wanted…..e sinceramente secondo me quelli nn anno niente di speciale per permettersi di rompere le scatole ai 1D che sono molto MEGLIO.. :x:x:x

      • 1Dmylifemylovezayn+louis=myheart

        brava ti ammiro …sei mitica :D

      • ale

        Io credo che Zayn in un certo senso ha sbagliato…ma c e stato un motivo se hanno detto questo !!!!! Io sono naturalmente una directioner quindi io sto dalla parte dei 1D…se hanno litigato c e stato un motivo !!!!!! 1D siete i migliori !!!

    • ilovemyidol

      puozz’ fa l’ove :x

    • tomma

      senti,non insultare i miei idoli capito? :?: :!: :evil:

    • marty

      secondo me hai ragione!!!! soprattutto per i fan!!!

    • fugikh

      zayn è un ragazzo fantastico!!!!!!!! <3 :-)

    • anna_direction01

      stai zitta ke nn li conosci neanke!!

    • TeamZayn

      Zayn non è arrogante!

      • Mrs.direction2000

        NO NESSUNO DEI 1DE è ARROGANTE IL CONTRARIO MIA CARA!!!!!!

      • giuli

        Io amo i 1D ma quel k c’è da dire c’é da dire…. zayn é stato proprio arrogante….. a prescindere k i the wanted sn una band da molto prima dei D e sono anke piú grandi di loro.. cmq nn me l’aspettavo dq zayn andare a sfottere la gente snz motivo cosí!

        • Directioner

          se ti consideri directioner sei messa male !!!
          Zayn fa quel cacchio che li pare okay ?
          E solo per dire i 1D si sono formati dopo dei The Wanted e sono il triplo piu famosi !!!!

        • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection *-*

          ma scusa poi Zayn è stato sfottutto sa Max e non l’inverso…informati bene prima di venire a dire cazzate… :wink: bella directioner che sei

    • DiReCtIoNeR

      ma sei una directioner??

    • SMILER FOREVER

      Si ma anche Max ha esagerato e Zayn non è arrogante!!!
      ONE DIRECTION SIAMO CON VOI <3 <3 <3

    • i love zayn

      zayn non é arrogante e tu sei solo gelosa\o!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

    • celeste grappa

      non devono litigare in modo così brutale, finiranno per soffrire entrambi=(

    • Marty dARIezzata (Louis' girlfriend!)

      stai zitto! DEVONO VOLARE BASSO I WANTED! ma ki sono??? i One direction sono + famosi! + fama e il loro disco k è uscito solo da una decina di giorni è 1° in classifica in + di 32 paesi, tra cui Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Belgio, Danimarca, Grecia, Paesi Bassi, Irlanda, Israele, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Turchia, Argentina, Cile, Colombia, Ecuador, Messico, Perù, Venezuela, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Corea, Filippine, Taiwan, Tailandia, Emirati Arabi Uniti e Singapore.

      Il disco ha anche infranto il record di pre-ordini su iTunes USA, con oltre 130.000 album venduti prima ancora dell’uscita del disco.

      in + 1 one direction si sono portati a casa un BRIT Award, 2 MTV Europe Music Awards, 3 MTV Video Music Awards e 3 Teen Choice Awards. L’album di esordio Up All Night è stato certificato disco di platino e il DVD live Up All Night: The Live Tour è rimasto al numero 1 in 27 paesi (Stati Uniti compresi) per oltre 21 settimane. A tutt’oggi gli One Direction hanno venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo.

      E ANCORA MOLTISSIME COSE!!!

      …. 6 ANCORA SICURO DI QUELLO K DICI??? -.-

      • vicky

        E questo gli da il diritto di trattare chiunque come gli pare?? La fama non rende le persone onnipotenti. E per favore, vai a studiare un po’ di grammatica invece di imparare a memoria la vita dei 1D.

      • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection *-*

        Sei una grande…hai tutta la mia stima sorella :mrgreen:

      • Fun

        Ma a me che mi frega se hanno fatto e hanno tutta sta fama e notorietà devono volare basso e basta sono persone come noi non è il fatto che hanno tanto successo possono essere arroganti pensa prima di scrivere e ragiona NON SONO DEGLI DEI sono persone come noi!!

      • Isa

        Si tratta di portare rispetto e qui nessuno l’ha fatto ( ne zayn ne max) poi cosa cambia se 1D sono più famosi !!!!! Bisogna imparare a essere imparziali e non dare ragione a zayn solo perché siete delle directioners !!!

      • 1Directionerlover

        Brava !!!!! :D concordo e sti WANTED nn so neanche ki so :?: I ONE DIRECTION SONO MOLTO + BRAVI E + BELLI DI QUELLI

      • Mrs.direction2000

        invece i the wanted o come si chiamano NIENTE O FORSE QUALCOSA MA NON COME I 1D

      • Molly.RadiateLove

        PREMETTENDO che a me non piacciono né 1D né The Wanted, dico a VOI fan: il fatto che gli 1D siano più famosi non implica che possono fare gli arroganti. Zayn ha cominciato ad insultare Max senza motivo. Non è normale. Non dovete difenderli a spada tratta anche quando sbagliano.

      • EnRi98

        Ma cosa centra?qui è questione di educazione,non di successi

      • Sara A.

        Wow, è davvero una gran bella storiella.. Magari però teniamo anche conto che i 1D sono stati ad X-Factor, quindi sono stati lanciati nel mondo musicale con una pubblicità infinita mentre i The Wanted sono partiti da zero. Senza contare che il 90% delle fan dei 1D non superano i 15 anni d’età e che a quell’età le ragazzine sono facilmente influenzabili (e lo dico perchè anch’io ho avuto quell’età e devo dire che la mia fase con i Tokio Hotel è una delle più imbarazzanti della mia vita xD) Vabbè, in tutti i casi, mettiamo tutto questo da parte.. I 1D sono più famosi e quindi? Con la fama viene in automatico il diritto di insultare i membri delle band rivali?! E facendolo hanno automaticamente il supporto delle loro fan?! Bella maturità, sia da parte di Zayn che da parte vostra.. Voglio proprio vedere se farà in gradasso anche a NY, nel caso si trovasse davanti Max e Tom LOL

      • Anna taliercio

        Io sn una directioner e sn daccordo cn te

        • Vivi ;*

          Si anche io sn d’accordo con te I the wated sn una band di ragazzini scemi ke si credo tanto furbi e tanto uomini io fino ad adesso nn sapevo manco dalla loro esistenza!!!!! W ONE DIRECTION!!!

      • sary

        :o :lol: :| :arrow: :idea::idea:cmq e vero!!! dv volare basso i Wanted ma ki cazzo sn???? il disco dei one direction e uscito da poco e si trova gia in cima alle classifiche!!!!!!!!!!! ia ma scherziamo gli one diection contro i wanted na di sicura i one direction primaleggieranno!!!!!!!!!! i love carots! :D :-) :lol: 8) :oops: :P :x :twisted:

      • direction style83

        IO SONO PIU CHE D’ACCORDO CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • no comment :)

        E allora???? Scusa solo perchè hanno i loro CD in vetta alle classifiche, hanno vinto un sacco di premi, hanno più fama di loro e sono stra famosi non vuol dire che si devono permettere di insultare gli altri!!!A me piacciono sia i 1D sia i The Wanted e devo dire che zayn è stato veramente … a scrivere “ragazzo clamidia”. è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. pensavo che fosse più maturo…

      • nvcbvjmbgc

        Ragazze, i 1D sono famosissimi grazie ad XFactor. Sappiamo benissimo che è un ottima rampa di lancio. Vieni conosciuto e dalla competizione hai già dei fans. Non dico che non si sono fatti il culo però i The Wanted non hanno avuto nessuna rampa,Jayne un giorno ha indetto una competizione e loro fra tanti altri ragazzi hanno vinto.Chi li conosceva allora? Hanno fatto tour nelle scuole per essere conosciuti,hanno lavorato tantissimo.Hanno fatto di tutto per far sapere al mondo che loro esistevano.Hanno vinto pochi premi? E’ solo perchè non sono conosciuti da tutti. Adesso vi riporto un tweet che ho letto. ” I The Wanted non hanno talento,Niall sà suonare la chitarra e loro non fanno un cazzo”. Bene,Max suona il basso,Tom e Siva la chitarra,Nathan il pianoforte e Jay la batteria.Ripetimi,chi non fa un cazzo? Dite che i The Wanted copiano i vostri ragazzi,bene,UNO loro ci sono dal 2009 come facevano a copiare i One Direction? DUE, la TWFanmily si aiutano a vicenda e rispettano le loro fidanzate, non come voi che buttate merda sulle turche e sulle loro povere ragazze. Noi, a differenza vostra, siamo coerenti,sappiamo che non potranno mai fidanzarsi con noi,ma ci piace vederli felici con la persona che amano.C’è ne fosse UNA, tra le Directioners, che rispetta tutte le ragazze dei loro ”IDOLI” Poi, gli insulti alle Turche, ma almeno sapete il perchè spammavano? Perchè voi venite sempre notate e loro MAI. Avrete due tappe,sono venuti 3 volte,parlano sempre dell’Italia. Ma ci pensate a quelle poverette? Pretendete rispetto,ma non lo date agli altri. Fatevi un esame di coscienza,perfavore. Se voi dite “I The Wanted sono cèxxì” senza neanche aver ascoltato una loro canzone,vorrà dire che voi badate solo all’aspetto. Ma quando una di voi,dirà ”ho ascoltato i the wanted,ma non mi piacciono” sarò ben lieta di accettare il vostro pensiero. Scusate per il papiro, ma qualcuno doveva pur aprirvi gli occhi.

    • Beat

      ABBELLA VOLA TU BASSO ARROGANTELLO LO DICI A QUALCUN ALTRO E SE GLI ONE DIRECTION NON TI PIACCIONO PUOI ANCHE FARTI I FATTACCI TUOI, BITCH!!
      Ma guarda un po’ te che gente.. sono stati i The Wanted ha iniziare, nessuno ricorda quando hanno fatto piangere Harry?!? Ecco bene se non lo sapete potete anche tapparvi quella ciabatta

      • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection *-*

        Ecco un’altra che sostengo… :mrgreen:
        Infatti c’è anche il video su youtube di Harry che piange per gli insulti fatti da loro… :x

      • Fun

        Questo è un sito pubblico per quanto ne so posso commentare quello che voglio non sarai certo tu a dirmi di non farlo e bitch a me un lo dici in primis non ti ho offeso dovresti difendere i tuoi idoli con elogi e meriti e non con insulti …. Si vede che non hai argomenti e ti arrampichi sugli specchi è chiaro come l’ acqua che Zayn ha iniziato è arrogante ed è un mio parere non mi puoi obbligare a non dirlo non sei NESSUNO

        • Laura

          Io sono una Directioner ma questa volta non posso stare dalla parte dei miei idoli, bensì in quella dei The Wanted (non sono loro fan, ma mi sono simpatici).
          Ha cominciato Zayn e poi anche se Max l’ha insultato ‘lievemente’ Zayn ha davvero esagerato. A volte sono davvero arroganti gli One Direction! E poi pensa che insultando, tutte noi Directioners ci schieriamo dalla sua parte, ma non è così, almeno per le persone col cervello.
          Dai su, attaccatemi solo perché ho detto la verità.
          Solo perché hai un idolo non devi starci appresso come un cagnolino, assecondandolo ancche quando sbaglia..

      • Mrs.direction2000

        BRAVA COSì SI RISPONDE!!!!!!!!111111DDDDDD!!!!!!!!!1D :!::!::!:

      • harrystylesmylove

        appunto..

    • Syssy

      E tu non difenderesti il tuo idolo??? I the wanted sono LA BRUTTA COPIA dei One Direction. Per la carità, non li ho mai ascoltati e non so come sono, però avere una faccia come quella di Tom o dei the wanted in generale… DAVVERO I MIEI CAPELLI SAREBBERO IL MIO ULTIMO PROBLEMAAA!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

      • LightKira

        é quello che ho pensato anche io quando ho letto tutta questa faccenda XD
        Non sono una Directioner,ma sono della vostra stessa opinione: li ho ascoltati i The Wanted, sinceramente non mi piacciono neanche un pò :?

      • i love jelena

        guarda che i the wanted c’erano prima dei one direction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • VeronicaLovesMC

        E POI CI SONO IO CHE NON SONO FAN NE DELL’UNO NE DELL’ALTRO E MI SQUARTO HAHAHHAHAHAHAHHA :’)

        • VeronicaLovesMC

          AH, che poi zayn ha iniziato a discutere perchè i the wantd avevano detto che erano felici che i 1d non avessere vinto molti premi ai… ama’s? (mi sembra… o comunque a degli “awards”)

      • ms.somerhalder

        tutti e 2 i gruppi hanno colpa!!!!!! lasciate perdere le preferenze… sia i 1D che i Wanted hanno torto, non ce ne uno che ha ragione!!!Hanno tutti e 2 sbagliato!!aprite gli occhi alla evidenza… :roll:

      • directioner

        questa è bellissima ti do ragione hahha :mrgreen:

      • Sara A.

        Che bella risposta matura! Quanti anni hai, 10? Ti permetti di definire i The Wanted la brutta copia dei One Direction quando tu stessa ammetti di non aver mai ascoltato la loro musica o aver visto in un intervista come sono in generale? Ma tu sai come trattano le fans? Sai tutto quello che fanno per noi? Io seguo molte band e ti posso assicurare che nessuno si avvicina neanche minimamente al livello di amore per le fans che hanno i The Wanted. E in generale sono 5 ragazzi meravigliosi, simpatici e alla mano, senza contare che la loro musica è meravigliosa, basta saper andare oltre a Glad You Came e ascoltarsi canzoni come I’ll Be Your Strenght o Last To Know. Quindi fa un favore a te stessa e smetti di sparar stro**ate

    • directioner4ever

      FORSE VORRAI DIRE CHE I THE WANTED DEVONO VOLARE BASSO!!!! :twisted: li insultano solo perchè vorrebbero avere la loro fama ma non ce l’hanno!!!li insultano perchè son invidiosi di loro!!!è meglio che prima di insultare i One Direction si guardino un attimo allo specchio e si mettano l’anima in pace!i One Direction hanno miliardi di fan che li sostengono quindi pensateci bene prima di dir loro qualsiasi cosa offensiva che vi possa per la testa!!!!! forza One Direction !!!!!!!!

    • Asia

      Zayn non è arrogante,ha fatto bene a dirgli quelle cose.. Vai Zayn goo! Siamo tutti con te❤

    • alice.dictioner

      :roll::roll: Non mi sembra che primo sia stato chiesto di rispondere in questo modo nei confronti degli One Direction e di Zayn. Quindi se vuoi esprimere la tua opinione si può chiaramente dire con un tono di voce migliore, dato che non mi sembra che gli One Direction si vantino affatto. Ti conveniva non mettere questo commento, perchè ti ritroverai uno scudo di directioners contro di te. Ma naturalmente anche questa è la mia opinione. Io non ho niente contro i The Wanted e contro di te. Quindi Peace and Love. Volevo solo dire la mia. :wink:

    • 1Dforever

      scs ho sbagliato casella tu sei bravissima ;)

    • directiuoner

      senti cara caso mai i One Direction volano come cazzo vogliono e Zayn non è arrogante se ha fatto cosi c’è sempre una spiegazione ed è anche a causa dei the wanted se ha fatto così e ricordati che i the wanted sono nienet in confronto hai One Direction non gli fanno neanche le scarpe e noi Directioner siamo pronti a difenderli a qualunque costo come farete sicuramente voi con i the wanted.. e ricordati gli One Directin hanno sempre rispettato tutti e se Zayn ha fatto così c’è per forza un motivo io finisco dicendo che sto dalla parte d i Zayn

    • fairyland

      hai ragione. sono una directioner ma devo ammettere che Zayn si è comportato malissimo. non posso difernderlo e non critico assolutamente i the wanted. si sono solo difesi

    • Anna taliercio

      Zayn nn e arrogante e poi sono stati prima i the wantend a iniziare e nn dinenticate che come a detto Beat ( si scrive cosi ?) hanno fatto piangere harry

    • Directioner Bitch.

      loro a differenza di quei 4 volano basso,un tipo dei the wanted prese in giro i ragazzi già nel passato,Zayn ha fatto più che bene. :wink:

    • mariangela

      fa o ces e stat zit
      zayn e o megl

    • 1Dmylifemylovezayn+louis=myheart

      senti….arrogantello a zayn nn lo kiami…mi sono spiegata bene?????
      e poi zayn è libero di dire e fare ciò ke vuole…
      ok? :x:x

    • Bortolina

      Bella senti mi dispiace deluderti ma sai vero che gli one direction sono più famosi dei the wanted.. e anche che Zayn non è un arrogantello ok?? Poi può fare quel piffero che gli pare della sua vita… quindi!! Muta

    • thewantedfanmilyn*1

      Stima totale, che stronzo zayn, oddio, ha detto delle robe sckifose.
      Max e uno dei miei idoli. Non si tocca ^-^

  • AlyB

    Penso che entrambi non conoscano la parola RISPETTO,e che debbano un pò abbassare i toni. Battibeccare in questo modo è da bambini, se hanno dei problemi possono risolverli parlandosi di persona.

  • Lidia_Malik

    mha… mi sembra strano k zayn di punto in bianco si metta a insultare…. deve essere successo qualcosa prima di twitter… per forza… CMNQ VAI ZAYYYN !!! SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!! XDDD

  • I'm In Love With You Styles

    Zayn ma che fai ti metti a litigare?
    Zayn calmati torna fra noi.
    Tu sei così dolce, come ti sono uscite quelle parole?

    Comunque ti adoro Malik…

  • Già

    E’ un Punzecchiarsi a vincenda meglio chiarire o quando si vedono questi si picchiano… Gente la maturità dov’ è finita?!!!

  • alyyy

    arrogante non è zayn…
    The Wanted fate G…. :x
    One direction siete i migliori.. :D

1 2 3 20

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: