Star

Miley Cyrus: un maiale per il compleanno (e ringrazia i fan generosi)

Miley Cyrus ha ricevuto un maiale in regalo per il suo ventesimo compleanno, che ha festeggiato lo scorso 23 novembre, come ti abbiamo raccontato qui.

L’organizzazione per i diritti degli animali PETA ha regalato l’insolito animale dopo il tweet di Miley a sostegno della loro campagna. La dolce maialina si chiama Nora e attualmente è ospitata al Kindred Spirits Sanctuary di Ocala, in Florida. Si tratta di un rifugio per animali maltrattati o trascurati tra cui vi sono anche mucche, capre, pecore, polli, tacchini, cavalli e asini.

Il vice presidente esecutivo di PETA Tracy Reiman ha detto “Miley è una giovane donna che trascorre tanto tempo a incoraggiare gli altri per aiutare gli animali. Informa i suoi milioni di fan su cosa si può fare per rendere il mondo un luogo più gentile.
Nel corso di una recente apparizione su Ellen, Miley ha parlato di quanto ami i maiali e ha dimostrato il suo affetto per questi animali parlandone su Twitter, chiedendo ai fan di sollecitare Walmart a vietare i fornitori non cruelty-free.”

“La passione di Miley per gli animali non si ferma qui. Si prodiga nell’amore per i suoi cani salvati e incoraggia costantemente le persone ad adottare e non comprare. E sta cercando di liberare la sua dieta dai prodotti lattiero-caseari.”
Miley ha ringraziato su Twitter tutti i fan che hanno deciso di fare donazioni in occasione del suo compleanno, specialmente per la Starkey Hearing Fundation e un rifugio per cani. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: