Star

Willow Smith in vacanza alle Hawaii: la scuola non è una priorità (sei d’accordo?)

Willow Smith è in vacanza alle Hawaii con mamma Jada Pinkett Smith, il fratello Jaden e un’amica. Un po’ di relax per il weekend del Ringraziamento, penserai, invece i fratelli Smith beneficiano spessi di vacanze lontano dai libri.

In generale, sembra che la scuola non sia una priorità per i fratelli Smith In realtà frequento quasi mai la scuola, perché sono sempre in tour o con mio padre” ha detto Willow.
Eppure Will e Jada hanno fondato una scuola elementare privata a Los Angeles nel 2008, ma sembra che i loro figli non frequentino spesso le lezioni.
Willow ha detto “Per la maggior parte del tempo siamo seguiti da un tutor, ma di solito lavoro, così non riesco a seguire le lezioni. La cosa peggiore è la matematica, tutti gli altri ragazzi sono più avanti di me, perché vanno a scuola.”

Tra viaggi, esibizioni e registrazioni, Willow all’età di 12 anni è più impegnata di un manager d’azienda, ma non raggiunge nemmeno lontanamente il livello d’istruzione dei suoi coetanei. Stesso discorso vale per il rapper-attore in erba Jaden, anche per lui la scuola è somministrata a piccole dosi.

La vita della teen star è di certo affascinante, ma la scuola potrebbe insegnare ai ragazzi a prepararsi per il futuro e ad inserirsi adeguatamente in società, oppure per chi ha fama e successo è sufficiente avere talento? E quale messaggio passano ai fan?

Partecipa al sondaggio e raccontaci cosa ne pensi!

Willow e Jaden Smith: il successo è più importante dell'istruzione?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: