Star

Carly Rae Jepsen: si sposa nel video Curiosity

Carly Rae Jepsen svela il suo lato più maturo nel video Curiosity, trapelato online lo scorso sabato, ufficialmente contro il parere della casa discografica a cui fa capo l’artista.
Sembra che il video di Curiosity sia stato messo da parte perchè stride troppo con l’immagine di Carly, che attualmente sta promuovendo la più spumeggiante This Kiss.

Il video è effettivamente qualcosa di molto distante da Call Me Maybe e This Kiss, ma comunica un lato diverso della stessa artista. Dopotutto Carly ha 27 anni e dopo aver fatto divertire tutto il mondo, dai teenagers agli adulti, può legittimamente mostrare il suo lato più maturo e non crediamo che pochi secondi di Carly in lingerie possano far allontanare il suo pubblico più giovane.

Nel video Carly si sposa, è innamorata di suo marito, ma poi l’incanto svanisce e i due si trovano molto distanti. Una storia da adulti, ma raccontata con la freschezza che Carly sa regalare ai suoi fan. Guarda il video Curiosity di Carly Rae Jepsen e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • Denny

    Secondo me è un discorso che non c’entra l’età di Carly o la maturità o la storia di adulti.

    L’età media dei fan di carli è 18 anni, età in cui tanti decidono di sposarsi quindi il tema del video non ha niente di estraneo al mondo dei dei fan di Carly o dei ragazzi come lei. Però tanti altri non si sposano affatto, anche a 50 anni ancora non sono sposati, quindi vorreste dire che Carly si avvicina di più ai 50 enni scapoli se invece di parlare di matrimonio parla di altro?

    Io dico che non c’entrano niente questi discorsi target, età, maturità.. il matrimonio è una scelta che non ha nietne a che vedere con l’età, ci sono anche ragazze di 16 enni con figli e marito. E quindi il matrimonio, come un viaggio, o un’avvuntura, o una delusione è solo una storia e Carly sta raccontando una storia con questa video che non c’entra assolutamente niente con i discorsi sull’immagine o la sua età o quella dei suoi fan.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: