Star

One Direction: le nuove bambole ci assomigliano molto (e il 1D World Store a New York)

I One Direction hanno presentato a New York le nuove bambole con le loro sembianze e sembra che siano molto più somiglianti di quelle che le hanno precedute.
Prodotta da Hasbro, la nuova linea di bambole dei One Direction è piaciuta molto anche agli stessi Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, che si sono detti soddisfatti del risultato, al quale hanno collaborato in prima persona.

Zayn è rimasto colpito particolarmente dall’autenticità della bambola di Niall “Penso che Niall gli somigli veramente e come lui, anche Louis è venuto bene”, così Louis ammette “Penso che sembrino tutte buone”.
Liam svela un segreto e fa una sorpresa a sua sorella “Mia sorella le ha già in casa. Siamo proprio lì, nell’angolo. Ciao!”
“Penso che tutti noi volevamo che fossero il più autentico possibile, e ovviamente, dato che siamo stati coinvolti nella scelta degli abiti e in altre cose, si tratta di un sacco di cose che probabilmente abbiamo indossato” ha proseguito Zayn.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis con le bambole e il negozio di New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: