Star

One Direction: le nuove bambole ci assomigliano molto (e il 1D World Store a New York)

I One Direction hanno presentato a New York le nuove bambole con le loro sembianze e sembra che siano molto più somiglianti di quelle che le hanno precedute.
Prodotta da Hasbro, la nuova linea di bambole dei One Direction è piaciuta molto anche agli stessi Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, che si sono detti soddisfatti del risultato, al quale hanno collaborato in prima persona.

Zayn è rimasto colpito particolarmente dall’autenticità della bambola di Niall “Penso che Niall gli somigli veramente e come lui, anche Louis è venuto bene”, così Louis ammette “Penso che sembrino tutte buone”.
Liam svela un segreto e fa una sorpresa a sua sorella “Mia sorella le ha già in casa. Siamo proprio lì, nell’angolo. Ciao!”
“Penso che tutti noi volevamo che fossero il più autentico possibile, e ovviamente, dato che siamo stati coinvolti nella scelta degli abiti e in altre cose, si tratta di un sacco di cose che probabilmente abbiamo indossato” ha proseguito Zayn.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis con le bambole e il negozio di New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

  • mrs malik

    NN è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XK DANNO + IMPORTANZA AGLI USA E – ALL’ITALIA!?!?!?!?!?!? :cry::cry::cry::cry::cry: quel negozio potevano farlo anke a milano…kmq mi trasferirei li subito se nn fosse dall’altra parte del mondo :cry::cry::cry::cry::cry:

  • Silvia

    La trovo una cosa ridicolissima, sto negozio è per bimbeminchia!!! Ma dai!!! Come si fa adandare in giro conciate cosi come delle stupide… Questa è tutta roba ufficiale, i one direction cantano solo per guadagnare e non per passionw, che poi, se li hanno messi in gruppo è perchè non erano abbastanza bravi da soli.. Dite quel che vi pare,sicuramente direte il contrario perché non sapete accettare la verità. Beh,invece è cosí. E so che come risposta avrò frasi del cavolo come ‘ sono i nostri idoli, noi li amiamo e non capisci niente.. ‘ È musica commerciale!!! Che poi ehat makes you beautiful è una canzone senza senso, sempre le stesse frasi.. Ma ascoltate musica migliore come michael jackson o celine dion, acculturatevi un pó, non restate bambine come adesso per senpre, lo sapete,vero?? E fidatevi che questa non è gelosia,ma è solo la veritá, la vera musica ormai non esiste più grazie a persone come loro che rovinano il significato vero della musica, loro sono un offesa alla musica!!! Che poi hanno partecipato a x factor , non se lo sono guadagnati, bisogna faticare, mentre lī hanno avuto solo la pappa pronta…

    • musso gomez

      cara sara non insultare io non sono una diretioner ma rispetta tutte le altre ok le persone come te non hanno un cuore prova ad avere tu il coraggio di esibirti con 200000 persone che ti guardano e che ogni volta che vai ingiro qualcuno alle spalle ti urla fai schifo come ti sentiresti? ID sono i fun di molte persone e non importa ognuno ai suoi gusti e combatte per ciò che vuole

    • Me

      Senti. I one direction sono musica commerciale. É pop come il tuo amato michael jeckson. Fai poco la figa perche il genere é lo stesso e mi devi spiegare cosa per te vuol dire “musica vera” perche io devo ancora capirlo. Allora mettiamo, per me canzoni con un signigificato importante di certo non penso siano loro… Ma questo non mi significa che non lo ami con tutto il mio cuore e che sono i nostri idoli, e si, ti diro che non puoi capire. Sono dei bambino quasi, ma ci piacciono proprio per questo! Perche sono ancora giovani, non é vero che non hanno faticato perche xf non é stata una passeggiata ne per loro ne per gli altri, certo sono stati avvantaggiati perche essendo 5 ragazzi carini hanno avuto l aiuto di tutte le ragazze ma questo non vuol dire che per loro sia stato tutto arrivato su un piatto d’argento. Volevo scrivere altro ma me lo sono scordata. Comque ciao.. E spero si essermi sipegata

    • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection *-*

      Allora ti faccio un po’ di lezioni di grammatica : po’ si scrive così con l’apostrofo e non con l’accento, poi sempre si scrive con la m e non la n perchè davanti alla p ci va sempre la m!! comunque ti volevo dire:perchè invece tu che sei una vera intenditrice di musica e che capisci quale musica è bella sei una bambina grande? :|
      Omg povera Italia che devono vedere i miei occhi…poi scusa prova ad andare anche tu a X-factor poi vediamo se vieni scartata a prima botta o arrivi terza e in nemmeno due anni fai tutto il successo che hanno fatto loro :| inacso fammi un ìo squillo è!! :wink:
      Avrai 10 anni ma vai a casa a sentire la tua musica che io per la mia ci penso da sola :wink:
      E poi si sono la nostra vita ma a te che cazzo te ne fraga? :| sono i nostri idoli ma tu non ne hai uno?
      Ok bene…ehm…Silvia non ci rompere più i coglioni! :x
      A noi della vostra idea o opinione non ce ne può fragare di meno…quindi risparmi un po’ di tempo e usalo per ripassare un po’ di grammatica :wink:

  • Directioner...

    O miooooo diooooooooo..voglio andare a new york. Sto per svenire.. :O

  • I♥ONEDIRECTION

    ODDIO CHE BELLE!!!!!
    Comprerò sicuramente la bambola di Louis!!!!!

  • tomma

    le voglio le bamboleeeeeeeeeee :roll::roll:anzi no,voglio loroooooo<3

  • ila

    wow stupendo ci vorrei tanto andare e magari lo facessero anche in italia :D :mrgreen::mrgreen::D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: