Star

Conor Maynard: l’ultimo appuntamento con una ragazza è stato disastroso

Conor Maynard è lanciato alla conquista del mondo musicale, ma ancora ha qualche problema quando si tratta di conquistare una ragazza.

In una recente intervista, Conor ha raccontato l’esperienza di un appuntamento disastroso a cui ha portato una ragazza, che alla fine della serata si è ritrovata a pagare il conto. In realtà, fino al momento di pagare per la cena, l’incontro prometteva bene L’appuntamento stava andando molto bene fino a quando sono andato a pagare per il pasto e la mia carta è stata rifiutata. Ero così imbarazzato perché ha dovuto pagare lei. Non aveva altra scelta, davvero, o saremmo stati arrestati per non aver pagato.”

Cose che capitano, ma a quanto pare la ragazza non ha gradito, infatti Conor ha aggiunto E’ stato solo un paio di settimane fa, ma da allora non si è più fatta sentire.”
Fortunatamente per la ragazza, non si trattava di un ristorante di lusso, infatti Conor aveva scelto un economico Pizza Express. Interrogato sulla scelta particolare del luogo, Conor ha spiegato “Ho una card sconto per Nando’s, ma non mi sembrava carino andare a mangiare in un posto in cui io non avrei dovuto pagare.” Giusto Conor, così la povera ragazza ha dovuto pagare per entrambi. :lol:

Scherzi a parte, una carta non accettata può capitare, speriamo che il prossimo appuntamento vada meglio, Conor! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: