Star

Miley Cyrus: pentita di non aver finito la scuola e delle extentions (e clip da So Undercover)

Miley Cyrus si è pentita di non essere andata a scuola insieme ai suoi coetanei e di non aver partecipato al ballo di fine anno, ma ammette che non le sarebbe piaciuto vivere in una confraternita negli anni del college.

Il lavoro alla serie Disney Hannah Montana non ha mai permesso a Miley di completare la scuola o avere una formazione tradizionale La scuola superiore è qualcosa che avrei voluto vivere. Ho avuto modo di andare ad un ballo di fine anno, ma non è la stessa cosa. La gente mi infastidiva per le foto. Ho accompagnato un ragazzo gay ed è stata la notte più favolosa di tutta la mia vita, ma era diverso perché non era come se mi fosse stato chiesto dal mio ragazzo della scuola superiore. E non era come se conoscessi tutti gli altri presenti al ballo, perché ero solo un ospite. Quindi credo che mi manchi aver avuto questo.”

Nel film So Undercover Miley si infiltra in una confraternita, ma ammette che nella realtà non avrebbe voluto fare questo tipo di esperienza “Sicuramente non mi pento di non essere stata in una confraternita. Non potrei vivere in una casa piena di ragazze. Non sarei durata molto e probabilmente le avrei strangolate nel sonno.” :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto Miley dei suoi capelli e guarda la nuova clip da So Undercover!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • sabrina

    miley sei una grande!!!!!ti adoro

    • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

      MITICA FANTASTICA MERAVIGLIOSA

    • PiccoloGeniettoTech

      Ma che brava e brava!! Doveva finire la scuola perché doveva stare insieme ai suoi coetanei! Tutti vorrebbero non andare a a scuola ma alcuni ci vanno per stare almeno con gli amici! Mi dispiace molto per Miley!! :x:x:x:x:oops::oops::oops::oops::roll::roll::roll::roll::(:(:( :o:o:o :?:?:?:?:?:?:?:?

  • Scarlett

    se ne rende conto adesso che quelle extentions facevano schifo ahahah santo cielo ma non si guardava allo specchio?

  • I LOVE 1D

    è uno dei miei punti di riferimento io ho capelli corti e ogni tnt mi vergogno ma qnd ho letto quelle cose la volevo abbacciare davvero vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii MILEYYY

  • SomebodyToLove

    Onestamente bisognerebbe dire che questa e’ anche una trovata pubblicitaria e che magari le persone nn dovrebbero essere rispettate solo per un taglio di capelli…. E’ un po’ triste che queste parole escano dalla sua bocca, mi sarei aspettata qualcosa di più profondo e sincero, di nn contraddittorio… :(

  • Just me

    Cn qst intervista notiamo qnt Miley e’ maturata e cresciuta.. I capelli corti gli stanno benissimo invece cn i capelli lunghi gli davano un aria di ragazza “costruita” formata dalla tv . Adesso Miley si sente se stessa e anche a suo agio io sn felice x qst. Sn felice di chiamarla idolo invece triste x quelle fan che si sn allontanate da lei xke hanno perso una persona che può trasmettere tanto ….;)!!!

  • I love selena and miley

    io penso che le donavano moltissimo i capelli lunghi e che risaltano molto di più il viso ma se a lei piacciono così è una sua scelta! mi dispiace solo sentirle dire di essersi pentita di tutto quello che ha fatto in passato, a volte mi sembra che lei si sia pentita di fare hannah montana e della persona che era prima, ma senza tutto quello nn avrebbe il successo che ha adesso, e penso che prima fosse più se stessa, bo… ora nn mi sembra più lei, sembra un’altra persona!

    • SomebodyToLove

      Anch’io ho avuto la stessa sensazione…

    • I can't be tamed

      Quanto mai tu pensi positivo su di lei,non ha mai detto di essersi pentita di Hannah,si è pentita di non aver finito la scuola è diverso,secondo me lei non è mai stata cosi’ libera e sincera con se stessa,la vedo rilassata,felice…..e poi questo taglio le risalta il viso,è stupenda!

    • Veronica_Swift

      Non ha detto che s’è pentita di aver fatto HM, rimpange solo di non essere andata a scuola e vivere tutti quei momenti..Una cosa è frequentare la scuola con i tuoi compagni, andare nei balli, alle feste, alle partite di basket o footbal, fare la cheerleader, un’altra è studiare da sola da privatista
      Ma non per questo si pente di HM eh..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: