Star

Justin Bieber, Taylor Swift e One Direction: le canzoni negli spot tv (vota)

Justin Bieber, Taylor Swift e One Direction sono solo alcuni degli artisti che hanno prestato una loro canzone per uno spot tv.
Ogni volta è una divertente sorpresa ritrovare una canzone di una delle tue star preferite in uno spot, proprio nel momento in cui non te l’aspettavi. :wink:

Ed ecco che nel nuovo spot per Pocket Coffee spunta magicamente la voce di Taylor Swift con la sua Love Story, oppure gli abbonamenti a Mediaset Premium diventano improvvisamente irresistibili grazie al brano Gotta Be You dei One Direction (te ne abbiamo parlato qui).
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson prestano la voce anche allo spot de Gli Acchiappacase, un nuovo programma di Leonardo TV, per cui è stata scelta What Makes You Beautiful, che è presente anche nello spot della merendina Kinder Delice.

Un discorso a parte va fatto per Justin Bieber, che per il suo nuovo profumo Girlfriend ha lanciato uno spot con una bellissima versione acustica di Boyfriend. Guarda gli spot e vota il tuo preferito!

Le canzoni delle star e gli spot: vota il più bello

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: