Justin Bieber si è esibito nella seconda serata del Jingle Ball di KIIS FM, che si è tenuta ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles. Nel corso della sua performance, Justin ha cantato As Long As You Love Me, Baby, Fall, Beauty and A Beat e Be Alright.
Prima di salire sul palco, Justin è stato intervistato nel backstage da Jesse e Jojo, che gli hanno fatto i complimenti per essere la ragione del sold out della seconda serata. I due speaker sono passati poi a parlare dei pantaloni MCM che indossava Justin, chiedendogli che cosa portasse dentro a tutte quelle tasche. Justin ha risposto “Ci tengo un sacco di cose qui dentro…!“
Jesse e Jojo hanno chiesto a Justin come sarebbe stata la sua entrata sul palco, memori del loro ultimo incontro al Wango Tango, in cui gli proposero di camminare tra il pubblico e rischiarono di vederlo travolto dalla folla (te ne abbiamo parlato qui). Justin ha poi precisato che, non trovandosi al suo tour, in cui entra con un paio d’ali, avrebbe fatto un ingresso molto semplice.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin e il resto dell’intervista al Jingle Ball!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Comunque Juss più cresce e più si fa bello
Erica ma non ci sono news sugli one direction?
Oh my Bieberrrrr
ahahah anche io voglio lo spazzolino ahahhaha
almeno quello !
nuova musica??? OOoooh yeeeeahhh
PRIMO COMMENTOOOOOOO
I LOVE YOU 4 EVER
Justin sei Tt la mia vita!! Ti Amo!
JUSTIN SEI FANTASTICO…….!! : D : D : D
BRAVO,JUS NN VEDIAMO L’ORA DI SCOPRIRE QUESTE COSE TOP SECRET!!! CONTINUA COSI’ !! SAPPIAMO TUTT CHE SEI IL MIGLIORE





Ma quando è successo questo? Oggi? ( 4 dicembre )