Star

Conor Maynard: una foto sbagliata e finisce nel gossip su Haylor (foto e video dal KDWB Jingle Ball con Cher Lloyd, Ed Sheeran e PSY)

Conor Maynard si sta impegnando per diventare sempre più famoso, ma non avrebbe mai pensato che il flirt fra Harry Styles e Taylor Swift potesse giovare alla sua causa. Conor si è trovato, suo malgrado, al centro del gossip…sbagliato. :lol:
Ormai da ore gira in rete la foto del bacio tra Harry e Taylor. In realtà, quelli nella foto non sono Harry e Taylor, ma due amici di Conor, fotografati dopo un suo concerto in agosto. Sulla destra della foto puoi vedere Conor con un’espressione un po’ triste. Fate qualcosa per questo ragazzo! :wink:

Ieri sera si è tenuto il concerto KDWB Jingle Ball a St. Paul, in Minnesota, al quale hanno partecipato, tra gli altri, Ed Sheeran, PSY, Cher Lloyd e Conor Maynard, ovviamente.
Qui sotto puoi trovare i video del concerto, con le esibizioni di Ed Sheeran in You Need Me I Don’t Need You e The A Team, Cher Lloyd in With Ur Love, PSY in Gangnam Style.

Nella gallery trovi le foto personali di Conor, che ha cantato Diamonds di Rihanna in un evento privato ospitato alla Bing Lounge di Portland, in Oregon, prima che si recasse in Minnesota. :arrow: Clicca sulla pagina 2 (sotto i video) per scoprire tutte le foto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: