Star

Jonas Brothers: Nick Jonas e Gigi Hadid escono con Joe Jonas e Blanda Eggenschwiler

Due dei Jonas Brothers sono ancora sulla piazza, quindi non è strano tutto il rumore attorno a Joe Jonas e Nick Jonas, soprattutto quando i due si fanno vedere in giro insieme a delle ragazze.

Il primo ad uscire allo scoperto è stato Joe, che ultimamente si fa spesso vedere in giro mano nella mano con la modella Blanda Eggenschwiler (te ne abbiamo parlato qui).
Proprio mentre ci stavamo preoccupando di chi potesse prendersi cura di Nick in questo periodo di festività, ecco che spunta una candidata. Si tratta della modella Gigi Hadid, che Nick avrebbe conosciuto alcuni mesi fa a New York e che in questi giorni è stata spesso fotografata vicino a Nick.

Ultimamente è girata voce che Nick fosse la causa della rottura tra Gigi e il suo ex ragazzo, ma la stessa Gigi ha voluto chiarire la cosa su Twitter Nick ed io siamo solo amici e la nostra relazione non ha nulla a che fare con la rottura dal mio ex. Per favore, smettetela di coinvolgerlo nella storia, non è corretto.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire chi è Gigi Hadid e le foto dell’uscita a quattro con Joe, Blanda Eggenschwiler, Nick e Gigi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: