Star

Selena Gomez: scopri la linea di smalti e copia il look (foto con Samantha Droke)

Selena Gomez e l’amica Samantha Droke sono state fotografate ieri a Los Angeles mentre si recavano a pranzo da Yamato Sushi. In mattinata, Selena si è fermata al Tarzana Medical Center di Encino per un controllo medico (ma sta bene). :wink:

In vista di questa mattinata casual, Selena ha scelto di indossare leggings neri, una camicia a quadri di Rails, ankle boots di Zadig & Voltaire e la sua Dolce & Gabbana Bag, aggiungendo al look degli occhiali da sole Toms Lobamba Sunglasses nei colori tartaruga, bianco e azzurro. Puoi trovare gli stessi occhiali sul sito Toms.com a $139.00.

Come ti abbiamo anticipato qui, è finalmente stata presentata alla stampa la linea di smalti Nicole by OPI in collaborazione con Selena Gomez.
Si tratta di 14 nuove colorazioni ispirate alla musica di Selena Gomez, che saranno vendute negli USA da gennaio 2013 a $7.99 presso i rivenditori Target, Walmart, CVS, K-mart, Rite Aid, ULTA, Sears, Meijer, Fred Meyer, Kroger e H-E-B locations. In Canada, la linea costerà $10.99 e sarà disponibile da Shoppers Drug Mart, Walmart Canada, Jean Coutu, Loblaw e London Drug. Ancora non si sa se la linea sarà venduta in Italia, ma noi speriamo che accada, ci piacciono tutti i colori!!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la linea di smalti e le foto di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: