Star

One Direction filmano a New York: fermati dalla polizia (foto e video)

I One Direction hanno girato un video a New York scatenando una serie di simpatici eventi, primo fra tutti un controllo della polizia. :lol:

Nella giornata di ieri, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno dato sfogo alla fantasia nelle loro scorribande per le strade di New York. Se ti dicessimo che Harry e Liam hanno ballato con la Statua della Libertà, potresti continuare a leggere l’articolo senza rotolare in terra dalle risate?
Perchè in realtà Harry ha anche abbracciato la suddetta statua, si è prodigato in una complicata figura acrobatica con una coppia di bodyguards che hanno poi preso il suo compagno di balletti Liam, mandandolo letteralmente gambe all’aria. Forse un po’ sconvolto dal trattamento, Liam ha pensato di scambiare due chiacchiere con un cavallo di Central Park. Siamo seriamente preoccupati. :roll:

Non pensare che questo tranquillo pomeriggio di delirio a NYC sia finito qui! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutto quello che hanno combinato i ragazzi ieri, guarda le foto e i video dei One Direction a New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: