Star

Demi Lovato: Cece Frey eliminata a X Factor USA (e Nick Jonas al party)

Demi Lovato è rimasta senza talenti nella seconda edizione di X Factor USA. Dopo l’eliminazione di Paige Thomas della settimana scorsa, ieri è stata eliminata anche Cece Frey. La concorrente è stata sostenuta su Twitter anche da Nick Jonas e Miley Cyrus, che hanno fatto il tifo per la squadra di Demi.
In una serata in cui veniva dato grande spazio alle doti vocali, ogni artista in gara ha presentato un brano unplugged. Demi ha assegnato a Cece Frey The Edge of Glory di Lady GaGa, un brano molto difficile con cui confrontarsi.

Purtroppo, secondo gli altri giudici l’interpretazione di Cece è stata buona, ma non all’altezza di una semifinale. La decisione del pubblico ha dato ragione ai giudici e salutando Cece, Demi si è emozionata parlando dei grandi miglioramenti che la cantante ha raggiunto durante il programma.
Nel corso delle ultime puntate Demi e Cece sono diventate grandi amiche, così Demi ha voluto omaggiare Cece facendosi disegnare le macchie di leopardo sul lato del viso, segno distintivo di Cece.

Curiosità: in rete si sta alimentando il gossip che Nick Jonas fosse presente ieri sera al viewing party di X Factor USA. Non esistono foto a prova di ciò, ma anche se fosse, non ci vediamo nulla di strano, dato che è stato un giudice ospite nella fase degli home visit ed è amico di Demi. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: