Star

Jedward: visitano i bambini in ospedale per Room To Improve

I Jedward hanno fatto visita ai bambini dell’ospedale National Children’s Hospital di Tallaght, un sobborgo di Dublino, specializzato nella cura dei piccoli affetti da fibrosi cistica.

Edward e John Grimes, insieme ai bambini, sono stati i protagonisti di una speciale puntata della trasmissione Room To Improve. Il programma è simile all’americano Extreme Makeover Home Edition, in cui vengono ristrutturate le case di famiglie che non possono permetterselo.
L’architetto Dermot Bannon è stato incaricato di salvare un balcone abbandonato e fatiscente, in modo che potesse diventare uno spazio all’aria aperta dedicato al relax dei pazienti e delle loro famiglie, con un giardino all’aperto e un’area giochi per bambini.

Il programma mostrerà i gemelli Jedward in visita all’ospedale, che sono stati accolti dai bambini con grande entusiasmo. La puntata sarà trasmessa il 27 dicembre sul canale irlandese RTE, dove presto riprenderà la serie OMG! Jedward’s Dream Factory, un programma in cui i Jedward realizzeranno i sogni di alcuni bambini provenienti da tutta l’Irlanda.

P.S.
I Jedward ci hanno twittato e ora ci seguono su Twitter, tutto questo è…Jepic!! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: