Star

One Direction: video e foto dallo Z100 Jingle Ball di New York (e i capelli di Harry)

I One Direction si sono esibiti allo Z100 Jingle Ball di New York, che si è tenuto venerdì sera e al quale hanno partecipato tante altre star, tra le quali Justin Bieber (te ne abbiamo parlato qui).
Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno cantato i loro più grandi successi, confermando le attese del pubblico, che è andato in delirio.

Un po’ come quello che sta accadendo ai capelli di Harry Styles, provati dalla relazione con Taylor Swift. :lol: Se tempo fa potevi vedere Harry sempre impeccabile nel suo caos ordinato, ora finalmente puoi vederlo nella versione ‘mi sono appena svegliato e non ero nello stesso hotel del mio stylist’. Nelle foto da New York, puoi chiaramente vedere ‘Harry prima’ con un nido attaccato alla testa mentre esce dall’hotel di Taylor, poi sul red carpet compare magicamente ‘Harry dopo’, coi suoi riccioli in ordine.

Guarda le foto nella gallery a pagina 2 e raccontaci se ti piace di più Harry coi capelli tipo ’50 sfumature di grigio’ (e ci siamo capite 8) ), oppure Harry dopo il trattamento con spazzola e asciugacapelli.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction allo Z100 Jingle Ball di New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: