Star

Justin Bieber: il film con Mark Wahlberg sarà girato a febbraio 2014

Il film di Justin Bieber e Mark Wahlberg sul mondo del basket sarà girato a febbraio 2014. Finalmente, dopo la notizia che il progetto era nella fase embrionale dei lavori, è stata comunicata una data di inizio riprese.

Mentre era a Toronto per promuovere il suo prossimo film, Broken City, Wahlberg ha confermato a Postmedia che la sceneggiatura per il film è finita e sia lui che Justin reciteranno nella pellicola “La sceneggiatura è buona e ora stiamo cercando di capire come conciliare le riprese con gli impegni di Justin.”

Scritto da Ian Edelman, il film, ancora senza titolo, vede come protagonista il 41enne Mark Wahlberg, il “mentore riluttante” di Justin, un giovane giocatore di basket che si mantiene facendo l’imbroglione per strada. “All’inizio abbiamo avuto una grande idea, ma non sapevamo come sarebbe stata la sceneggiatura, poi Ian è arrivato con questa grande sceneggiatura” ha spiegato Wahlberg, aggiungendo che Scooter Braun, qui in veste di manager di Justin e co-produttore del film, “è super entusiasta.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altre novità sul film e vedere le foto di Justin ieri a Miami!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: