Star

One Direction: incideranno la cover One Way or Another dei Blondie per beneficenza

I One Direction incideranno una cover di One Way or Another dei Blondie, il singolo sarà venduto nel 2013 e i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza.
L’organizzazione Comic Relief, che sostiene diversi progetti salvavita in Etiopia, ha coinvolto Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, che registreranno il brano in occasione del Red Nose Day.

Il Red Nose Day è stato istituito proprio da Comic Relief per ricordare i loro progetti, ognuno può partecipare inventandosi qualcosa di divertente, proprio come può essere un naso rosso.
Lo stesso Zayn ricorda “A scuola il Red Nose Day è stato un grande avvenimento. Io e i miei amici non vedevamo l’ora che arrivasse. Un anno siamo andati a scuola in pigiama, è stato davvero cool!” Bè, più divertente dei One Direction che cantano One Way or Another?! (Hai capito il gioco di parole?) :mrgreen:

Sappiamo che negli ultimi mesi girava voce che i One Direction avrebbero pubblicato un album di Natale. Chiaramente si trattava di una bufala, ma per fortuna questa canzone di beneficenza è cosa certa. Il singolo One Way or Another sarà disponibile su pre-ordine dal 31 gennaio 2013. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: