Star

Selena Gomez: in Behaving Badly prende ecstasy per finta (e Justin Bieber incontra il cast)

Selena Gomez ha dovuto far finta di essere sotto l’effetto di ecstasy in una scena del film Behaving Badly. No, non sei anche tu sotto l’effetto di droghe, Behaving Badly è il nuovo titolo di Parental Guidance Suggested, altrimenti detto Feed The Dog. Speriamo che si decidano presto a comunicare il titolo ufficiale. :roll:

Per fortuna Justin Bieber non ha dovuto saper dire il vero titolo del film quando ha fatto visita a Selena sul set, dove ha incontrato anche il resto del cast (te ne abbiamo parlato qui).
L’attrice Elisabeth Shue ha detto di Justin Era davvero bello, lo era davvero. Mia figlia di 6 anni lo ama e io stavo per dirgli qualcosa, ma poi ho pensato ‘probabilmente si stente dire lo stesso da chiunque al mondo.'”

Nel film, Selena ed Elizabeth sono rivali in amore “Interpreto una donna matura sul tipo di Mrs. Robinson del film Il laureato. Devo sedurre il giovane Nat Wolff. Selena e io ce lo litigheremo. Elizabeth spiega che è diventata subito una fan di Selena “Lei è così umile e impegnata, ha curato tanto il suo lavoro” peccato che la prima scena insieme sia di tutt’altro genere “Abbiamo questa grandiosa scena insieme. Il mio personaggio, purtroppo, pensa che lei abbia preso due aspirine, ma invece ha preso due pillole di ecstasy. Così ho la possibilità di incontrare Selena per la prima volta ed è sotto l’effetto dell’ecstasy”. 8O

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: