Star

Miley Cyrus: triste per la morte di Lila (e i fan la consolano)

Miley Cyrus è molto triste in questo momento. La sua cagnolina Lila è morta lunedì, dopo che era stata portata in ospedale circa due mesi fa, ma sembrava aver mostrato qualche miglioramento (te ne abbiamo parlato qui).

Purtroppo, a distanza di due mesi dal ricovero, la piccola Lila non ce l’ha fatta e a soli due anni la cagnolina mista Yorkshire di Miley è morta.
E’ stata la stessa Miley a darne la notizia su Twitter, dopo che molti fan si erano preoccupati per il suo messaggio “Non riesco a pensare ad una buona ragione per scendere dal letto, stamattina.” Così Miley ha chiarito “Per tutti quelli che lo stanno chiedendo…Non sono mai stata così male in vita mia. Il mio cuore non è mai stato così a pezzi…Lila la mia dolce cucciola è morta.”

Poco dopo, Miley ha scritto ancora “Distrutta. Devo prendermi una pausa. Ho bisogno di un po’ di tempo per riprendermi. Grazie a tutti coloro che mi hanno mandato amore. Ne ho bisogno.”
Gli Smilers di tutto il mondo non hanno perso occasione per stare accanto alla loro beniamina, così hanno sostenuto gli Hashtag #RIPLilaMyAngel, Lila e Lila Will Be Forever In Our Hearts. Speriamo che Miley possa consolarsi con gli altri suoi amici a quattro zampe Mate, Floyd, Happy, Ziggy, Mary Jane e Penny Lane.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • Mick1y Hurcherson

    Che peccato! Mi dispiace per Miley, perché so cosa prova!
    #RIPLilaMyAngel

  • Just me

    OMG!! mi viene da piangere ….in questo momento penso solo come sta …MILEY ..sperò che si riprendi presto . Per alcuni può sembrare una cavolata ma Miley ci tenava da tanto a Lila .. STAY STRONG MILEY!!… :idea:

  • Smile

    Mi dispiace moltissimo per Miley, è sempre stata molto affezionata a Lila. :( RIP Lila.

  • I LOVE 1D

    poverina!!!!!!!! la capisco anche io se il mio cane morisse mi sentirei così!!!!!!!!

  • sorella di piuma

    più ke x miley sn triste x il cane. nn doveva morire così giovane,solo 2 anni, poverina. :(:(:(

  • Scarlett

    mi dispiace…ma santo cielo mi sembra un pò esagerata come reazione “Non sono mai stata così male in vita mia. Il mio cuore non è mai stato così a pezzi Distrutta. Devo prendermi una pausa. Ho bisogno di un po’ di tempo per riprendermi.”

    cioè santo cielo vuol dire che per fostuna sua non ha mai subito la perdita di un parente caro perchè reagire coì alla perdita di un’animale domestico è davvero esagerato…

    • Greta

      Sono d’accordo con te Scarlett, è esagerato. i problemi per cui disperarsi nella vita sono ben altri

      • niley

        non centra davvero niente.tutti sanno quanto Miles tiene ai suoi cani,gli vuole bene come dei figli,infatti li nomina sempre con”i miei bambini”,lei è la loro mamma!
        quindi ha tutte le ragioni per star male per Lila…mi dispiace tanto piccolo angelo :( <3

        Miley i love you <3

      • CucciolaFortunata...

        cosa ne sapete voi?!?!?!? se x leiu era importante, ERA IMPORTANTE. Era speciale x lei…mica è colpa sua se reagisce così.. siete un pò insensibili, senza offesa

    • chiara

      snt…un animale(se ti ci affezioni)è + di un semplice animale…anke i ho un cane e 4 anni fa mene è morto uno, ero tristissima xk x me aveva significato molto e c’è vluto del tmp ad abituarmi a nn averlo + accanto la mattina, a nn portarlo + fuori…ma poi mi sn abituata…quindi…se tu hai un animale in casa qando ti morirà capirai quello ke stà passando miley

    • 1D 4 everrrr

      Sisi prova tu a perdere il tuo cane dp solo 2 anni ke celo hai…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: