Star

Liam Hemsworth: rissa in strada a Philadelphia davanti ai paparazzi

Liam Hemsworth ha preso a pugni in faccia un ragazzo nel corso di una rissa in strada.
Secondo quanto riportato da TMZ, il violento scontro è avvenuto domenica sera davanti ad un nightclub di Philadelphia, dove Liam si trova per girare il film Paranoia.

Liam aveva appena lasciato un locale di Philadelphia, quando si è trovato di fronte il ragazzo che pensava avesse lanciato un sasso contro lui e il suo amico poco prima.
Nel video, il ragazzo è a terra aggrappato alla gamba di Liam, che gli sferra un pugno in faccia e gli spinge la testa contro l’asfalto, mentre l’amico di Liam lo aiutava a tenere il ragazzo a terra.

I poliziotti sono arrivati e hanno disperso la folla che si era raccolta intorno alla rissa, ma non ci sono stati arresti, anche perchè Liam e il suo amico erano già spariti.
Dopo la rissa, la vittima è stata ripresa dalle telecamere di TMZ. Il ragazzo appare completamente ubriaco e non sembra comprendere quanto gli sia appena accaduto, mentre dice “Io non credo che Liam se la sia cavata molto meglio.”

Lasciatecelo dire, non è questo il punto. Oltre al fatto che non sono stati ancora trovati testimoni che possano confermare il lancio del sasso verso Liam, è davvero brutto vedere scene di questo tipo. Vi invitiamo a non fare della violenza uno stile di vita. :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • Mick1y Hurcherson

    La violenza non porta a risolvere le cose, ma a peggiorarle!
    Purtroppo però la gente non pensa alle conseguenze delle loro azioni!

    • MileyCyrusForever

      1- le foto non si vedono belle chiare. 2- liam sembra quello con il cappuccio. 3- chissà cos’era successo.. e mi riferisco a tutte quelle persone che hanno cominciato a dire “non mi è mai piaciuto quel ragazzo per Miley” VERAMENTE, SE CREDETE A TUTTO QUELLO CHE LA GENTE SCRIVE SU INTERNET SIETE PROPRIO STUPIDI!

    • All you need is peace :)

      Voglio bene a Miley ma Liam non mi convincerà mai -.- E’ troppo violento anche se quel ragazzo se lo poteva risparmiare a lanciare quel sasso a Liam .-.

  • Annina

    Che schifo! una star che si comporta così!?pessimo! che esempio da ai fan?!
    Licenziatelo dai film,cavolo! non si merita soldi ,fama e successo uno così, che muove la mani! che cavolo!

  • I can't be tamed

    A me preoccupa che possa diventare violento con Miley,che le possa fare qualcosa magari mentre litigano,spero con il cuore che non succeda mai,e poi sinceramente non mi è mai piaciuto Liam è cosi’ di certo non guadagna punti!

  • Just me

    Sinceramente sè fossi MIley ripenserei a sposare il giovane Liam mi sa troppo aggressivo non ho mai visto una persona reagire in questa maniera 8O …Io tengo a Miley con tutto il cuore …Mettendolo in chiaro Liam come ragazzo x miley nn mi piace fin da quando stanno insieme :idea:

  • ms.somerhalder

    scioccata! 8O spero che miley gli faccia una bella ramanzina e che ripensi l’idea di un matrimonio legata per l’intera vita con un uomo che picchia le persone in mezzo alla strada… non lo credevo così… :(

  • sil

    io credo invece k abbia fatto bn…alla sua eta e normalissimo!!!e k cazzo!!!

    • SomebodyToLove

      La violenza non è un bene e non è normale a nessuna età!

      • Koala Ciuffo

        In alcuni casi però la violenza ha un sua efficacia..
        Qualke volta aiuta a togliere dalle palle qualkuno perchè ti sta antipatico..ovviamente con “togliere dalle palle” intendo dire un bel pugno sulla faccia.. :roll:

    • Scarlett

      è vero hai ragione, quello gli ha tirato una pietra addosso ma che scherziamo? e poi Liam è un vero uomo altrochè!!

      • SomebodyToLove

        Ma infatti nn capisco perchè abbia reagito così! E’ stato aggredito, avrebbe dovuto chiamare la polizia, nn divenire a sua volta un aggressorem in qst modo sn entrambi perseguibili dalla legge…. vabbè speriamo che in futuro reagisca in maniera diversa, ma soprattutto che nn ci siano più episodi del genere…. è una vergogna…. per tt!

    • ms.somerhalder

      ma stai bene??? secondo te è normalissimo fare certe cose??? spero che persone come te ne esiste solo una :evil: cresci!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: