Star

One Direction: vincono MTV Best Artist 2012 (e cantano al capodanno di New York?)

I One Direction hanno vinto il premio MTV Best Artist 2012, posizionandosi al primo posto davanti a tanti colleghi famosi, coi quali si sono contesi i primi posti delle classifiche.
Tra le motivazioni del premio di MTV vengono elencati diversi fattori importanti che hanno segnato il successo dei 1D nel corso del 2012: primi tra tutti i due album Up All Night e Take Me Home, i singoli estratti che dominano le classifiche mondiali, i video musicali che registrano grandi record, il concerto al Madison Square Garden, l’esibizione al Today Show, il merchandising e il tour mondiale, ma soprattutto i milioni di fan in tutto il mondo.

Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno ringraziato MTV e i fan con un video, in cui spiegano “MTV, non possiamo ringraziarti abbastanza. Il premio Artist of the Year, è un onore assoluto” ha detto Louis “Abbiamo avuto un anno incredibile e questa è la ciliegina sulla torta, quindi grazie mille.”
I ringraziamenti proseguono con Harry “Vogliamo ringraziare voi di MTV, per tutto il vostro sostegno. Ci avete supportato fin dall’inizio. E un enorme grazie a tutti i fan. Ciò non sarebbe possibile senza di voi, quindi grazie ancora una volta. Tutto questo è incredibile, ci vediamo presto.”

I One Direction coronano così un anno di successi e come concluderlo al meglio, se non con un concerto a Times Square per il capodanno a New York? Da tempo girano voci di una loro partecipazione alla kermesse, anche se non è stata ancora confermata ufficialmente.

Nel video qui sotto puoi vedere il ringraziamento dei One Direction, dopo il video puoi scoprire la classifica di MTV Best Artist 2012!

Get More:
Music News

MTV Best Artist 2012
1. One Direction
2. Taylor Swift
3. Fun
4. Rihanna
5. 2 Chainz
6. Frank Ocean
7. Carly Rae Jepsen
8. Nicki Minaj
9. Psy
10. Flo Rida

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: