Star

Demi Lovato canta Give You Heart a Break a VH1 Divas (e incontra Miley Cyrus)

Demi Lovato ha cantato Give You Heart a Break all’evento VH1 Divas, che si è tenuto ieri sera al Shrine Auditorium di Los Angeles.
Come ti abbiamo raccontato qui, anche Miley Cyrus si è esibita al VH1 Divas e proprio ieri sera le due reginette Disney si sono incontrate. Demi e Miley si sono abbracciate nel backstage e si sono scambiate i complimenti per le rispettive performances tramite alcuni messaggi su Twitter.

Demi ha scritto Quanto è stata grandiosa la performance di Miley Cyrus, stasera? Bellissima, splendida e audace”. Demi ha usato l’espressione ‘bad ass’ in questo caso interpretata come ‘audace, fichissima’, ma che comprende la parola ‘ass’, cioè ‘sedere’. :lol: La parola è stata ripresa da Miley nella sua ironica risposta Demi, sai che i sentimenti sono reciproci, cara…bellissima, splendida, per non parlare di QUEL sedere…ahaha! E’ stato davvero bello vederti oggi! e Demi ha replicato con un eloquente “Miley, ahahaha!”

Qui sotto puoi vedere la performance di Demi, le foto del suo arrivo sul red carpet e le immagini dell’incontro con Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: