Star

Miley Cyrus: i complimenti di Billy Idol e la verità su Lila (foto con Liam Hemsworth)

Miley Cyrus ha potuto riabbracciare il fidanzato Liam Hemsworth dopo averlo raggiunto a Philadelphia, dove è impegnato nelle riprese del film Paranoia.

Ci auguriamo che la compagnia di Liam possa consolare Miley per la recente perdita della cagnolina Lila, sulla cui sorte sono emersi nuovi dettagli spiegati da mamma Tish sul suo blog. A quanto pare la bulldog inglese Ziggy ha improvvisamente aggredito Lila, la quale non è sopravvissuta alla forza di un esemplare più grande di lei. Sebbene Miley e la sua famiglia siano convinti che Ziggy non sia pericolosa, hanno deciso di affidarla ad una coppia che non ha bambini e non possiede altri cani, al fine di dare alla cucciolona il maggior comfort possibile. :cry:

Ovviamente per Miley tutto questo è stato fonte di profonda tristezza, sentimento che ha cercato di esorcizzare con la sua performance di Rebel Yell nel corso di VH1 Divas (te ne abbiamo parlato qui). L’esibizione di Miley ha destato l’ammirazione del ‘proprietario’ del brano. Infatti, Billy Idol ha fatto i complimenti a Miley “Mi è piaciuto vedere Miley divertirsi con Rebel Yell ieri sera su VH1 Divas! Prendetevi questo, str***e!”

Di sicuro Miley ha ricevuto una grande carica da questo messaggio, come pure dalla compagnia di Liam e del fidato Floyd, che l’ha accompagnata nella sua trasferta a Philadelphia. Guarda le foto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: