Star

One Direction: nominati Top New Artist 2012 da Billboard (e girano un nuovo video)

I One Direction sono stati nominati Top New Artist 2012 da Billboard, sulla cui rivista compaiono in copertina proprio in questo mese.
Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono stati intervistati da Billboard a proposito di questa importante investitura.

Harry ha fatto un bilancio del 2012 “E’ stato un anno incredibile per noi. E’ stato tutto assolutamente folle e incredibile.” Ma Hazza concede anche una visione sul 2013, in particolare sul film dei 1D “Siamo entusiasti. Abbiamo avuto le telecamere addosso per lungo tempo, abbiamo appena girato un sacco di roba. Sarà emozionante rivedere tutto e tornare indietro nel tempo. Avremo la possibilità di guardare indietro e quando saremo più vecchi anche i vostri figli potranno vedere quanto è stato sorprendente.”

Secondo Liam il 2012 “E’ stato incredibile, ma penso che sia dovuto al potere dei nostri fan più di ogni altra cosa. Sono una forza incredibile. Non possiamo credere, per dirne una, di aver suonato al Madison Square Garden e aver realizzato qualcosa del genere.”
A proposito del futuro, Liam sa come tenere i piedi per terra “Ho un tatuaggio sul braccio [‘Tutto quello che ho sempre voluto, ma niente di cui avrò mai bisogno’] per assicurarmi di mantenere il passo con la mia famiglia e gli amici. Sappiamo che questo non durerà per sempre, ma ci stiamo divertendo molto ora. E’ semplicemente fantastico, poter guadagnarmi da vivere andando in tour mi emoziona. Poi avremo il film e tanta roba in uscita il prossimo anno, ci sono ancora un sacco di cose. Si tratta solo di vivere questo momento.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le interviste di Louis, Zayn e Niall e le foto dei One Direction a Londra sul set del nuovo video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: